Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Olandese Principessa Cristina, sorella dell'ex regina, muore

olandese Principessa Cristina, la sorella più giovane dell'ex Regina Beatrice, è morto venerdì dopo una battaglia con un cancro alle ossa. Aveva 72.

Christina, il più giovane di quattro figlie del defunto Regina Giuliana e il suo tedesco di nascita, il marito, il Principe Bernhard, è morto presso il Palazzo Noordeinde a L'Aia, secondo l'olandese Royal Casa.

In un tweet, il Re Willem-Alexander, la Regina Maxima e Beatrix descritto Christina come "una personalità sorprendente con un cuore caldo."

Pubblicità-timido Christina e il suo ex marito Jorge Guillermo, figlio di un medico Cubano, ha avuto tre figli, Bernardo, Nicolás e Juliana. La coppia ha divorziato nel 1996.

matrimonio rimosso Christina, la linea di successione al trono olandese e le ha permesso di vivere al di fuori della corte reale. Durante la sua vita, ha vissuto in paesi tra cui Italia, Stati Uniti e Canada.

il Primo Ministro olandese Mark Rutte ha detto da rinunciare al suo diritto al trono, Christina "stanza creata per lei a condurre la propria vita. Una vita dominata dalla famiglia, il suo grande amore per la musica e lo sviluppo di giovani talenti canori."

Christina è nato parzialmente cieco e sua madre decisione di chiedere l'aiuto di un guaritore, un Saluto Hofmans, ha portato ad una reale crisi nel 1950.

Hofmans riferito esercitata crescente influenza della Regina Giuliana per il fastidio del Principe Bernhard, che porta a le voci di un possibile divorzio. La coppia reale, tuttavia, è rimasto sposato.

Christina resti saranno adottate per Fagel Giardino del Padiglione nel giardino di Palazzo Noordeinde, dove gli amici e la famiglia sarà l'ultimo saluto prima di un privato con la cremazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.