Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oliver Stone a scrivere le sue memorie, programmata per il 2020

Oliver Stone ha alcuni ricordi da condividere e non tutti sono felici.

Houghton Mifflin Harcourt ha annunciato lunedi che aveva acquistato un libro di memorie dal premio Oscar regista. Il libro, attualmente senza titolo, è previsto per l'Autunno il 2020. La pietra è conosciuta per tale film provocatori come "Platoon" "JFK" e "Nato il quattro luglio". Secondo l'editore, si concentrerà sui suoi primi anni di vita, compreso il suo tempo in Vietnam. Vincitore di un Academy Award, prima dei 35 anni, si occuperà anche di raccontare la sua "overindulgences a carico di un giovane di successo." La pietra è un riconosciuto storia di droga e di alcool ed è stato sposato tre volte.

Stone, 72, ha detto in una dichiarazione che egli è stato rivalutare la sua vita e ha deciso che tutte le memorie sono per essere amato, "piacevole o meno."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.