Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Once upon a time in paternità: Tarantino per diventare papà

Quentin Tarantino sta per raccontare un nuovo marchio di "Once upon a time" racconto — la prima di coricarsi-storia di genere.

Il "c'era una Volta... A Hollywood", il regista è in procinto di diventare padre.

il Suo rappresentante Katherine Rowe dice Tarantino e sua moglie, la modella Israeliana e cantante Daniela Pick, sono in attesa di un bambino. Ulteriori dettagli sono stati rilasciati.

La coppia si incontrò nel 2009 e si è sposato lo scorso novembre, appena dopo Tarantino finito di girare "c'era una Volta ... A Hollywood", il film con Leonardo di Caprio e Brad Pitt, che divenne una hit dell'estate.

È il primo figlio per il 56-year-old Tarantino, regista di "Pulp Fiction" e "le iene" e il 35-year-old Pick, che è la figlia del cantautore Svika Pick.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.