Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ore dopo Springsteen mostra si chiude, gocce film su Netflix

il regista Thom Zimny, l'elemento chiave del suo girato versione di Bruce Springsteen spettacolo di Broadway è stata la stella gli occhi.

Netflix documentario fa la sua prima apparizione sul servizio di prima mattina di Dicembre. 16, ore dopo che il cantante 236th e ultima performance di "Springsteen on Broadway" presso il Walter Kerr Teatro. Una colonna sonora è stato rilasciato venerdì.

"volevo catturare Bruce gli occhi in un modo che non vengano in teatro," ha detto. "È un altro senso di intimità, un altro senso di performance."

Che si concentrano pagato, quando le telecamere catturato Springsteen emozione durante un'introduzione alla canzone "Long Walk Home" racconto di una visita inaspettata da parte di suo padre poco prima di Springsteen primo figlio è nato. Il suo papà disse che lui non era stato il migliore dei padri e sperato che suo figlio avrebbe fatto meglio. Chiunque abbia familiarità con la musica di Springsteen sa che l'importazione di tale riconoscimento.

Quelli sono i momenti, abbastanza sottile per essere dimenticata dalla maggior parte del pubblico, che a zinny si sente che rende la "Springsteen on Broadway" film unico da "Springsteen a Broadway". Un altro è stato il look di pensiero affettuoso a Springsteen volto quando ha suonato il pianoforte e ha parlato del suo ritardo membro della band, Clarence Clemons, uno che non ha visto fino alla verifica del nastro più tardi.

Zimny non era semplicemente chiamato a nastro una mostra vicino alla fine della sua corsa. Il regista ha avuto una storia con Springsteen e manager Jon Landau che include 2001, un documentario con il cantante e la sua E Street Band si esibisce a New York. Lui è stato portato in progetto, mentre era ancora in prove.

"ho visto lo spettacolo, tante volte, ho perso il conto", ha detto. Se non in pubblico, ha visto il video e ascoltato i nastri audio, per tenere il passo con il serrato e cambiato per tutta la corsa.

A un certo punto del film, Springsteen, confessa al pubblico che "non ho mai lavorato per cinque giorni alla settimana — fino ad ora." Stanco di osservazione, dire di più, alla fine della sua Broadway che l'inizio.

Il regista continuamente discusso il processo con Springsteen e Landau. I suoi consigli: "Piano un sacco, ma anche di essere aperto a tutto ciò che il film dèi o la musica dèi buttare a voi in questo momento."

Zimny necessario per corrispondere l'intensità di un noto perfezionista. A pentecoste: guardava l'evoluzione di un piccolo momento in cui Springsteen illustra quanto poco sapeva suonare una chitarra quando era giovane. Ha continuato a provare diversi accordi per farlo giusto per mostrare il suo modo di suonare era semplicemente sbagliato.

Il film si apre con le prime parole Springsteen dice sul palco per aprire la performance, che è un misto di narrazione e canto che prende il cantante autobiografia, e titoli di coda con la finale di archi. Zimny voluto ricreare quando si spengono le luci sparse su un palco e Springsteen appare semplicemente, un momento "che si mette sul bordo", ha detto. "Devi ascoltare."

non C'è nervoso backstage prima di showtime, colpi di Springsteen, città natale di Freehold, New Jersey, o artificiale, intermezzi, tecniche di Zimny respinto in quanto banale.

"non ho mai sentito interessati a taglio di distanza dalla mostra", ha detto. "Il potere della mostra svolgimento è stato qualcosa che ho voluto catturare. Non c'è bisogno di telecamere o di modifica per togliere da quel momento. Non c'era bisogno di tagliare il metraggio di Freehold o nulla. L'albero nella mia immaginazione era molto più potente di qualsiasi cosa avrei potuto film."

L'albero è stato uno Springsteen si arrampicò come un bambino davanti alla sua casa, che è tornato come un uomo più anziano. Ora ha 69.

Il teatro pubblico è raramente visto, tranne il finale del film quando bruce Springsteen scuote alcune mani.

"È stato più importante per acquisire un molto astratto che va in spettacolo di Broadway — un sentimento emozionale e un arco in cui si va su un viaggio con Bruce," Zimny, ha detto.

"e' difficile mettere in parole. Ma vivere lo spettacolo di Broadway è una bella e intensa presentazione. Volevo che il film a rappresentare ed essere leggermente diverso, quindi se avete visto lo spettacolo a Broadway, è dovuto a una diversa comprensione del potere di prestazioni, vedendo i suoi occhi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.