Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oscar senza di ospitare per la prima volta in 30 anni

Per la prima volta in tre decenni, gli Oscar ufficialmente non hanno alcun host.

ABC Entertainment PR e un'Accademia portavoce ha confermato la informazione di ABC News martedì, mesi dopo Kevin Hart si è dimesso come host.

Interessati a Oscar?

Aggiungi Oscar come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oscar, news, video e analisi da ABC News. Oscar Aggiungere Interesse

(di PIÙ: 'io sono su di esso': Kevin Hart che Oscar polemica, perchè non ospitare la mostra)

Il comico si è dimesso nel mese di dicembre, poche ore dopo che era stato annunciato come ospite, dopo il tweet omofobo che ha postato quasi otto anni fa, riemerse.

Nel mese di gennaio, Hart si scusa di nuovo per la comunità LGBTQ, aggiunge, "Abbiamo pensato che era OK per parlare così, perché è così che abbiamo parlato di un altro ... Questo è sbagliato."

(di PIÙ: Kevin Hart scusa alla comunità LGBTQ dopo Oscar polemiche)

disse successivamente su "GMA" che "non C'è più una conversazione su di esso ... l'ho superato, ho superato il momento", quando ha chiesto circa gli Oscar e i suoi ultimi commenti.

l'ultima volta che L'Oscar è andato senza un esercito, era il 1989, quando il produttore Allan Carr ha deciso di avere più presentatori, invece di un MC.

all'inizio di questa settimana, una gamma diversificata di Oscar relatori sono stati annunciati tra cui Whoopi Goldberg, Tessa Thompson e Awkwafina.

Gli Oscar sono impostati per aria su ABC alle 8 di sera EST Feb. 24.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.