Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Overwatch League per ospitare 2-5 homestands in ogni città nel 2020

Ogni Overwatch League franchising ospitano da due a cinque homestand fine settimana nel 2020, come esports lega lancia un'inedita casa e fuori programma, attraverso tre continenti.

Il esports league di martedì ha rivelato i piani per ciascuna delle 20 squadre di ospitare homestand serie, simile a eventi messi in scena da squadre di quest'anno a Dallas, Atlanta e Los Angeles, come parte del suo 2020 stagione regolare.

Dallas e Atlanta sold out sedi di 4.500 e i 2.700, rispettivamente, per due notti in questa stagione come parte della lega, il primo esperimento con casa e fuori casa le partite. Ogni giornata è stata caratterizzata da otto squadre a giocare quattro partite in totale. Los Angeles prende il suo turno Ago. 24-25.

"Quando Dallas è salito sul palco in quel primo evento, e poi (ultimo) week-end, quando Atlanta ha preso la scena, tutta l'arena appena scoppiata a sostenere la loro squadra locale," Overwatch il Commissario della Lega Pete Vlastelica detto. "E' la prima volta che è successo nel mondo degli esport."

La lega ha cinque franchising in Asia, due in Europa, due in Canada e 11 negli stati UNITI, anche se tutte le squadre hanno sede nel Sud della California, attraverso le prime due stagioni e quasi ogni partita ha avuto luogo presso Blizzard Arena di Burbank, in California. Le squadre verranno suddivise in quattro divisioni in due conferenze prossima stagione e giocare a un 28-calendario delle partite che abbracciano circa di febbraio fino ad agosto.

Ogni club è garantito due homestand fine settimana nel 2020, ma possono presentare proposte di ospitare fino a cinque. Vlastelica ha detto che quelle decisioni sono basate principalmente su location e il potenziale di vendita dei biglietti. Solo il Philadelphia Fusione hanno annunciato a lungo termine arena piani — il club è la costruzione di un $50 milioni di esports arena nello stesso complesso che ospita la città, NFL, NBA, MLB e NHL squadre.

Vlastelica ha detto il 2020 piani non sono necessariamente indicativi di campionato a lungo termine del modello, rendendo il viaggio-pesante lavoro. La lega è il primo esport o sport tradizionale per tentare globale regolare programma della stagione.

"Questo è un primo passo, o forse una seconda fase, in casa dei mercati," Vlastelica detto. "Lo abbiamo visto lavorare bene in Dallas e Atlanta ora. È un modello efficiente, che è importante dato che è il primo anno, stiamo facendo questo. Inoltre, è mai stato fatto prima".

---

Più AP Esports: https://apnews.com/Esports e https://twitter.com/AP-Sports

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.