Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paio di affrontare il giudizio per l'attrezzatura di figlia esami di ammissione

Il fondatore di un prodotto alimentare e delle bevande società di imballaggio e di sua moglie, un ex giornalista, stanno tornando al tribunale per essere processato e condannato in uno scandalo che coinvolge decine di ricchi e, a volte, famoso genitori di pagare tangenti per ottenere i loro figli in università.

Gregorio e Marcia Abbott, di New York e del Colorado, sono in programma a comparire in tribunale federale di Boston martedì. Si è dichiarato colpevole nel Maggio di un unico conteggio di frode e cospirazione.

le Autorità dicono che la coppia ha pagato 50.000 dollari per avere una prova proctor correggere la loro figlia AGIRE in esame le risposte nel 2018, con 75.000 dollari per il suo impianto SAT subject test. Hanno mantenuto il regime di nascosto la loro figlia.

i Procuratori stanno raccomandando condanna a otto mesi di carcere e una di 40.000 dollari di multa per ogni genitore. Avvocati per la coppia suggerito di libertà vigilata e di servizio alla comunità.

In una Sett. 27 lettera alla corte, Gregory Abbott ha detto che le sue azioni sono "sbagliato e stupido" che si sente "genuino rimorso."

"condivido la stessa sensibilità, come la maggior parte delle persone e, per quanto possa sembrare strano, identificare con la pubblica indignazione per il mio operato", ha scritto.

Gregory Abbott, che vive a New York City, è stato presidente e amministratore delegato di International Erogazione Corp. a New York fino a quando ha preso un congedo di assenza nel mese di Marzo. Marcia Abbott, che vive in coppia casa di Aspen, è un ex giornalista e scrittore. Un matrimonio annuncio nel 1987, mi disse che era un ex fashion editor per la Famiglia.

nel Frattempo, il caso del piombo procuratore ha detto che prevede di raccomandare più di reclusione per "Full House" star Lori Loughlin e altri genitori contestare le accuse contro di loro.

Massachusetts, stati UNITI Avvocato Andrea Lelling ha detto in una domenica di intervista con Boston WCVB-TV che più Loughlin combatte le spese, più a lungo il suo raccomandato frase sarà.

"diciamo che lei passa attraverso di prova: Se dopo la prova, credo che certamente ci piacerebbe chiedere per qualcosa di molto più alto. Se ha risolto il suo caso a corto di prova, qualcosa di un po ' inferiore," Lelling detto.

Loughlin e il suo fashion designer marito, Mossimo Giannulli, sono accusati di pagare 500.000 dollari per ottenere le loro due figlie all'Università della California del Sud come falso atleti. Hanno dichiarato non colpevole.

Lelling aggiunto che l'attrice Felicity Huffman frase di 14 giorni in carcere "ragionevoli". Il "Desperate Housewives" stelle è stato condannato Sett. 13 dopo che ha ammesso di pagare $15.000 per impianto di sua figlia SAT punteggio.

"Huffman è stato probabilmente il meno colpevole di tutti gli imputati che abbiamo addebitato in tale caso," Lelling detto. "Lei si è preso la responsabilità quasi immediatamente. Era contrito, non cercare di ridurre al minimo la sua condotta. Penso che lei gestito in un modo molto elegante," Lelling detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.