Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parlamento russo per eseguire concorso per la migliore canzone rap

Il parlamento russo, che giovedì ha annunciato una canzone rap concorrenza, in mezzo a un giro di vite sulla musica contemporanea che evoca epoca Sovietica la censura delle arti.

Una dozzina di rappers hanno avuto i loro spettacoli cancellati di recente, dopo che gli avvertimenti da parte di funzionari che sostengono che la loro musica promuove i valori sbagliati. Almeno tre musicisti sono stati arrestati.

In un simbolico gesto di riconciliazione, la Duma di Stato ha annunciato di voler eseguire un concorso per la migliore canzone rap — ma deve essere il soggetto di un viaggio in Russia. Il vincitore, secondo il legislatore, Mikhail Degtyarev, vincerà un viaggio in giro per le città russe.

"vogliamo dare una piattaforma di discussione aperta e di evidenziare le opportunità di inconvenienti di questa o quella città," ha detto. "Se, per esempio, c'è un cattivo strada in prossimità di una attrazione turistica, ci dovrebbe essere un video su di esso."

Rap è emerso come uno dei più popolari generi musicali tra Russia per i giovani e un target per la Russia autorità, grazie alla sua frank rappresentazione della realtà quotidiana e critiche feroci del governo.

Interessati in Russia?

Aggiungi Russia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia news, video e analisi da ABC News. Russia Aggiungere Interesse

il mese Scorso, un rapper conosciuto come l'Husky, il cui video ha raccolto oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato arrestato per la messa in scena una performance improvvisata dopo il suo show è stato arrestato nella città meridionale di Krasnodar. Un tribunale ha condannato Husky per 12 giorni in carcere con l'accusa di teppismo, ma è stato rilasciato dopo quattro giorni, ore, prima di un concerto di solidarietà a Mosca da famosi artisti hip hop che protesta la sua detenzione.

Il duo elettronico IC3PEAK aveva sei dei loro 11 concerti annullati nelle ultime settimane, e Dec. 1 sono stati brevemente detenuti in una città Siberiana.

Desideroso di non alienare i giovani, in alto gli ufficiali russi, nei giorni scorsi, ha provveduto a distanza da arresti e mostra le cancellazioni. La Duma di Stato la scorsa settimana ha ospitato una tavola rotonda con alcuni di Russia pop più famosi atti presidenziale e dell'ombudsman per i diritti umani ha detto il mercoledì che il Presidente Vladimir Putin aveva chiesto di indagare perché i concerti sono in fase di arresto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.