Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parsons camuso, 'Schitt Creek' amore tra Emmy sorprese

Alcune candidature al Premio Emmy sembrava un blocco: "Game of Thrones" stava per guadagnare un raggio . "La Meravigliosa Signora Maisel" sarebbe ancora il fascino elettori. L'ultimo addio a "Veep" sarebbe sicuramente finito in nomination.

Ma chi avrebbe scommesso contro Jim Parsons? E che ha pensato "Schitt Creek" dovrebbe finalmente farsi notare da Emmy elettori a lungo dopo che le telecamere si sono spente? E che ha pensato il potente "Quando Ci vedono", che brillavano di una luce su un 30-anno-vecchio aborto spontaneo della giustizia, sarebbe stato salutato con oltre una dozzina di nomination?

Alcuni dei snobba e sorprese dalla nomination agli Emmy.

GRANDE LAMENTO

Parsons non essere in grado di fare un Emmy per la storia di quest'anno.

"The Big Bang Theory" star non hanno guadagnato una nomination per il miglior attore protagonista in una serie comica, significa che la sua quinta statuetta è di raggiungere nel 2019.

Parsons è un sei volte candidato e ha vinto la sua quarta statuetta per il 2014, legando Carroll O'Connor, Michael J. Fox e Kelsey Grammer categoria record di quattro vittorie a testa.

"The Big Bang Theory", che finì la sua corsa dopo 12 stagioni all'inizio di quest'anno, ha ottenuto poco arrivederci amore da Emmy elettori che, pur essendo un top-rated comedy.

Lo spettacolo ha vinto 10 Emmy Awards durante la sua vita, ma ha guadagnato solo tre nomination martedì — per la direzione, la direzione tecnica e la modifica.

IMPROVVISAMENTE AMORE

Per cinque stagioni, c'erano Emmy grilli quando si trattava di "Schitt Creek." Poi, dopo la sua sesta e ultima stagione di rispetto.

"Schitt Creek" guadagnato quattro nomination martedì, anche agendo quelli per le stelle Eugene Levy e Catherine O'Hara. La mostra è anche per outstanding comedy series.

Co-creatore e co-star di Dan Levy — figlio di Eugenio twittato un emoji in lacrime.

La mostra era stata una sleeper hit tra i fan commedia. La serie ha raccolto il suo primo Premio della Critica nomina nel 2018 e il suo arrivo su Netflix hanno contribuito a diffondere la parola.

"Schitt Creek" segue una famiglia di recente ha rotto milionari sono arrivati alla restante attività — una città lagunare hanno comprato per il loro figlio come uno scherzo.

NON RIDERE

Le recenti Emmy-meno streak per "The Tonight Show", continua.

Il venerabile show in cui Steve Allen, Jack Paar, Johnny Carson, Jay Leno e Conan O'Brien giocato ospite non ha vinto un Emmy per la straordinaria varietà talk show con Jimmy Fallon e non di nuovo nel 2019.

non C'era posto per "The Tonight Show" di quest'anno come miglior varietà di talk show. Punti invece è andato a "The Daily Show con Trevor Noah," "Full Frontal con Samantha Bee," "Jimmy Kimmel Live!" "La scorsa Settimana questa sera con John Oliver," "The Late Late Show con James Corden" e "The Late Show with Stephen Colbert."

Fallon, che ha quattro Emmy, è andato senza una statuetta a partire dal 2015, quando ha vinto un social media award. Fallon ha fatto uscire un effetto nomina martedì per beffardo promettente presidenziale Beto O'Rourke su Facebook Live.

Il insù per lo spettacolo, nonostante Fallon portare a Puerto Rico per evidenziare gli sforzi di recupero c', visibilmente premendo per porre fine alla violenza con armi da fuoco e di hosting di uno spettacolo all'interno di Central Park.

L'ultima volta "The Tonight Show" è stato nominato per l'eccezionale varietà talk serie è stata nel 2016. La mostra ha usato per essere il re della notte, ma sono imbattuto in classifica dopo Fallon famigerato capelli mussing aspetto con Donald Trump.

HANNO FATTO VEDERE a NOI

e ' stato spesso difficile da guardare, ma è stato sicuramente visto: Ava DuVernay quattro-parte Netflix serie "Quando Ci vedono" guadagnato ben 16 nomination.

La serie di quattro parti, che esplora la storia vera di cinque neri e Latino di New York adolescenti che sono stati costretti a confessare di uno stupro che non ha commesso nel 1989 e li segue nel corso di 25 anni.

DuVernay è stato nominato per la scrittura e la regia, mentre la mostra guadagnato annuisce per la fusione, la cinematografia, la musica, editing audio e in circolazione in serie limitata.

Attore Jharrel Girolamo è stato nominato per il miglior attore protagonista in una serie limitata, e Niecy Nash e Aunjanue Ellis ogni avuto uno per l'attrice protagonista in una serie limitata.

attore annuisce andato a Asante Blackk, Michael K. Williams e John Leguizamo. Marsha Stephanie Blake e Vera Farmiga ha vinto annuisce l'attrice per la categoria.

NON è MORTO PER NOI

Christina Applegate potrebbe vincere un secondo Emmy, ora che le ha beccato una sorpresa migliore attrice in una commedia nomination per "Morto per Me".

L'attrice, che ha fatto il suo nome in TV con "Sposati... Con Figli" e ha vinto un Emmy come guest star in "Amici," ha eccentrico Netflix mostra solo la nomination.

"grazie, Grazie, grazie!", ha twittato. "Parte migliore della mattinata è stato il mio ragazzo a trovare e lei urlò."

show Applegate gioca Jen, una mamma che ha da poco perso il marito per un mordi e fuggi incidente. La sua morte upends sua vita, costringendola ad affrontare il dolore e la rabbia.

Per vincere l'Emmy questa volta, lei dovrà battere Phoebe Waller-Ponte, Rachel Brosnahan, Natasha Lyonne, Catherine O'Hara e Julia Louis-Dreyfus. Tracee Ellis Ross, che era stato nominato per tre volte di fila nella categoria "black-ish," è stato congelato fuori questo anno.

---

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.