Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Patrick Wilson scherzi che si sentiva 'ridicolo' tiro abbagliante 'Aquaman scene

Infine, il momento è qui! Aquaman è impostato per fare il suo grande debutto sullo schermo. E con ogni eroe, è un criminale. Ecco dove Patrick Wilson, facendo il suo debutto come Re Orm, l'Ocean Master! Suona di fronte a Jason Momoa, che assume il ruolo di Aquaman.

"sono il fratello di mezzo. Io sono il Re di Atlantide," Wilson ha detto ABC News. "E il mio viaggio sta cercando di montare almeno quattro dei sette regni sottomarini per poi diventare l'Ocean Master. E poi prendiamo il mondo di superficie, che sono molto arrabbiati, giusto così, per distruggere gli oceani. Quindi è un eco-guerriero con una brutta auto. Egli non è un cattivo seme."

Warner Bros. Patrick Wilson in una scena di "Aquaman."

Come potete immaginare, gran parte del film si svolge sotto l'acqua. Ed è abbastanza lo spettacolo. Wilson ha detto che era una sfida interessante come attore a tirare tutto fuori.

"folle", Wilson ha detto "Popcorn con Peter Travers. "E' stata una serie di dispositivi e di sistemi di cablaggio e cavi. Willem Dafoe e avrei queste scene, e Dolph Lundgren. Ma Willem e mi sento come se stessimo facendo una sorta di strano avante garde teatro. Hai due pagine dialogo scena e nulla è realmente accadendo. Oh, e siete sotto l'acqua. Quindi si può solo trovare te stesso galleggiante in giro per la stanza e cercando di agire. Ti senti ridicolo. Ma se non vai a passaggio pieno per cercare davvero di impegnarsi, allora sei davvero stupido se sei solo una sorta di penzoloni. E ' molto strano."

E a causa della complessità della produzione, Wilson ha detto che le scene si è messo a sparare.

"C'è una scena di lotta in cui ci siamo formati la maggior parte del mese di aprile, ha iniziato le riprese a fine Maggio/giugno (Jason Momoa) va via a fare qualche ri-riprese di un altro film, posso continuare con il suo doppio. Torna. Lo fa tutti i colpi. Ora siamo nel mese di luglio. E pensiamo di avere. Sono il taglio, come andiamo avanti. La fine di agosto rotola intorno. Abbiamo bisogno di più colpi. Abbiamo un'altra settimana. E abbiamo fatto anche di più nel mese di ottobre," Wilson ha detto.

Warner Bros. Jason Momoa e Patrick Wilson in una scena di "Aquaman."

Travers ha scherzato che Wilson rapporto di lavoro con Aquaman il regista James Wan si estende ben al di là di Re Orm. Ha detto Wan ha contribuito a Wilson per diventare il " re di grido.' I due hanno lavorato insieme su alcuni 5 film horror, "Insidious" e "L'Evocazione" in franchising, con un altro in cantiere.

"non ho mai visto in lui un rigoroso regista horror. Egli è costantemente spingendo se stesso. E, soprattutto, di questo creativo e artistico parlare che ho artistico fiducia in lui, con il nulla, con tutto quello che facciamo insieme, ci siamo noi. Veniamo insieme. Siamo sempre spingendosi a vicenda. C'è un grande rapporto con noi e con la macchina fotografica ogni volta che dobbiamo fare qualcosa."

Scarica il nuovo "Popcorn Con Peter Travers" podcast su Apple Podcast, Spotify, Tunein, Google Play Music e Stitcher.

Emilie Richardson/ABC NewsPatrick Wilson appare su "Popcorn con Peter Travers" ABC News studios, Dic. 6, 2018, a New York City.

"Aquaman" sarà nelle sale ovunque questo venerdì.

Guarda l'intervista completa con Peter Travers e Patrick Wilson nel video qui sopra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.