Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Patterson dà di nuovo indennità di vacanze per prenotare i venditori

James Patterson ha rinnovato la maggior parte del benvenuto vacanza tradizione editoriale — bonus per una libreria indipendente dipendenti.

L'autore di best-seller annunciato martedì che 333 lavoratori ciascuno riceverà $750. I vincitori, nominati dai clienti e colleghi, tra gli altri, sono elencati sul sito web di American Booksellers Association. Patterson ha dato più di $1 milione per i singoli venditori di libri negli ultimi cinque anni e ha donato milioni di librerie e programmi di alfabetizzazione.

In una dichiarazione martedì, Patterson ha detto venditori di libri hanno usato i soldi per tutto, dalla fissazione di un auto a pagamento di un dentali disegno di legge. Ha detto che era felice di fare la "piccola differenza" nella vita delle persone che aveva aiutato così tante persone nelle loro comunità.

---

Su Internet: https://www.bookweb.org/james-patterson-holiday-bonus-recipients-2018

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.