Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Patton Oswalt che aiuta l'uomo che ha insultato lui su Twitter raccogliere fondi per le spese mediche

Attore e comico Patton Oswalt ha preso di prendere la strada ad un nuovo livello.

Dopo che egli è stato criticato su Twitter da un uomo che lui non conosce, perché i due si erano diverse affiliazioni politiche, il funnyman preso sul serio quando ha preso uno sguardo a Michael Beatty profilo sui social media.

(di PIÙ: Patton Oswalt reagisce arresto nel 'Golden State Killer' il caso, reso famoso dalla sua defunta moglie del libro)

"Aw, uomo. Questo tizio appena mi ha attaccato su Twitter e ho scherzato indietro, ma poi ho guardato la sua linea temporale e ha un SACCO di problemi di salute-saggio", ha scritto. "Sarei incazzato troppo. Lui è stato trattato qualche s----- cards - facciamo accordo con lui alcuni buoni. Fare clic e donare - proprio come sto."

Oswalt ha condiviso un link alla pagina GoFundMe, dove Beatty, 64-year-old da Huntsville, in Alabama, ha spiegato che dopo due settimane in ospedale con Sepsi" e dopo quasi morente, aveva un mucchio di fatture mediche a pagare. Oswalt anche tagliato a $2.000 dei suoi soldi per la causa.

"era in condizioni critiche w/Sepsi. Ho codificato due volte al pronto soccorso, ma è venuto a destra indietro. (testardo secondo mia moglie)," Beatty ha scritto.

Beh, che condividono da Oswalt ha veramente aiutato -- per la somma di più di $30.000 per il suo obiettivo di $5.000!

(di PIÙ: Patton Oswalt è impegnato a Meredith Salenger)

giovedì, Beatty ha risposto Oswalt e detto che l'uomo una volta ha criticato il fatto che adesso è un fedele fan su più di un livello di intrattenimento.

"Patton. Avete umiliato me al punto in cui riesco a malapena a comporre le mie parole", ha scritto. "Mi hanno indotto a prendere una pausa e riflettere su quanto sia dannoso parole dalla mia bocca, potrebbe provocare una simile manifestazione. Grazie per questo, e vorrei passare a questo mio cugino, che ha bisogno di aiuto. Una cascata."

Oswalt non poteva essere più felice, scritta, "sono contento che i $$$ obiettivo è stato raggiunto."

E sembra che Oswalt ha una certa concorrenza quando si tratta di scherzi.

"voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti in mio aiuto con generosi doni - e anche a @pattonoswalt senza il quale non vorrei essere il destinatario di tanto amore e sostegno. Io non sono un uomo che sempre grida, ma ho dovuto attendere prima di inviare questo. E per citare Stuart sul Big Bang 'di carne stasera'!", ha aggiunto.

Beatty ha detto al Washington Post di giovedì che non ha mai aspettato un tale supporto dopo aver attaccato Oswalt su Twitter.

"Se non altro, mi aspettavo un feroce storta o solo di essere ignorato, ma non è quello che è accaduto", ha detto.

Beatty ha detto che questa esperienza ha cambiato lui in più di un modo e che ora è più aperto ad altri punti di vista.

"mi sto divertendo a rivalutare alcune delle cose che ho fatto insieme", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.