Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paul McCartney scritta 'la Vita È Meravigliosa' musical

Paul McCartney sta scrivendo il suo primo musical, un adattamento del classico film "la Vita È Meravigliosa."

L'ex-Beatle è la collaborazione con "Billy Elliot" drammaturgo Lee Hall e West End produttore Bill Kenwright.

McCartney ha detto che non aveva mai considerato la scrittura musicale, ma dopo l'incontro Kenwright e Sala, tre anni fa, "ritrovai a pensare che questo potrebbe essere interessante e divertente."

Hall detto McCartney "intelligenza, onestà emotiva e melodica brillantezza porta una nuova profondità e l'ampiezza del racconto classico."

Frank Capra del 1946 il film racconta la storia di George Bailey, un piccolo banchiere di città devastata, con rammarico, che si è dimostrato il valore della sua vita da un angelo custode.

Produttori ha detto giovedi che sta puntando per un fine 2020 lancio per lo spettacolo. Date e luogo non sono stati rilasciati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.