Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paul Simon, Alice Quinn onorata della Poetry Society of America

Paul Simon non si preoccupa molto per le richieste, ma egli potrebbe chiedere di cantare insieme.

Il cantautore dell'ultimo riconoscimento è venuto dal Poetry Society of America, che lo ha festeggiato martedì durante una cena di beneficenza presso il New York Botanical Garden.

Simon e lunga poesia editor di Alice Quinn sono stati gli ospiti d'onore, la loro carriera sia durata per decenni, e che li rende venerato nomi tra gli amanti di parole.

Quinn ha sempre sostenuto di Sharon Olds, Edward Hirsch e innumerevoli altri poeti come professore a contratto presso la Columbia University, la poesia editore Del New Yorker (dal 1987 al 2007) e un editore Alfred A. Knopf. Lei è un passo giù come redattore esecutivo della poetry society, dove ha lavorato dal 2001. Lei è stato introdotto da Premio Pulitzer vincitore e poeta laureato degli stati UNITI Tracy K. Smith, che ha elogiato il suo contributo a "la vita interiore di tutto il paese e oltre."

Quinn notato che Simon era stato un sostenitore della poesia, della società e ricordo di aver visto lui negli uffici della Mondadori, che ha pubblicato un libro di suoi testi. Simon è stato poi introdotto dall'ex poeta laureato degli stati UNITI Billy Collins, che ha notato che Simon è stato tra i primi cantautori rock utilizzare la parola "poesia" in una canzone ("I Am a Rock") e a nome di poeti, di lettura, di linee di Robert Frost e Emily Dickinson da Simone "A Penzoloni Conversazione."

Simon, nel frattempo, è stato alternativamente giocoso e in controtendenza. Egli rimproverò Collins per misremembering una discussione che aveva sulla scrittura e chiedeva il significato di premi quando il pianeta era "disintegrazione." Ha scherzato su come fare spazio per la sua poesia society award tra le mensole e scaffali" dei premi, proprio accanto ad un trofeo speciale per essere il "meglio vestiti "papà".

la Sua accettazione è venuto in tre parti: Ha letto il lavoro di due poeti che è morto quest'anno, Les Murray e W. S. Merwin; chiacchierato brevemente sul palco con Collins sulla scrittura; e, per tutti, il piacere ovvio, si esibisce in alcune canzoni.

Simon, 77, si è ritirato dal tour e la sua voce era tesa a prima. Ma egli si fece più forte, e anche ballato un po', mentre correva attraverso tali preferiti come "Me and Julio Down by Cortile della scuola" e "Boxer", chiedendo il pubblico a unirsi al coro di "Menzogna-La-Menzogna", come un piccolo gruppo di supporto aggiunto tocchi di jazz e musica Cajun.

attenzione, però, sulle richieste. Simon ha spiegato che durante uno show vide una donna che è venuto vicino al palco, piangendo, implorando di eseguire una certa canzone. Ma Simon non riusciva a capire che cosa stava chiedendo. Che canzone, pensò, aveva effettuato un "legame profondo" che non riusciva a smettere di piangere? Forse aveva ricordato di una "persona amata o di un genitore."

per Favore, la donna ha infine chiesto, vuoi giocare a "Il Re Leone"?

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.