Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pelley dice reclami per dirigenti led a notizie di sera di estromissione

Ex "CBS Evening News" anchor Scott Pelley dice che ha perso quel lavoro perché lui non la smetteva di lamentarsi per la gestione dell'ambiente di lavoro ostile per gli uomini e le donne.

Pelley è stato costretto dalla posizione nel 2017 dopo sei anni di lavoro.

"60 Minuti" corrispondente ha detto alla CNN Affidabili Fonti di domenica, tuttavia, che le cose sono cambiate dopo 18 mesi di drammatici cambiamenti nel management, in mezzo a una sfilza di scandali e cattiva condotta crediti alla CBS.

Dirigenti che hanno lasciato includono Jeff Fager di "60 Minuti" network news il presidente David Rhodes, ancora Charlie Rose e CBS Corp. CEO Leslie Moonves, che ha lasciato nel mese di settembre dopo le donne più presunta cattiva condotta sessuale.

Quando è stato chiesto di elaborare, Pelley, ha detto che quattro o cinque anni fa andò al presidente della notizia divisione, che era poi di Rodi, e descritto in un ambiente ostile.

"Egli mi ha detto se ho continuato a appassionarci di che, internamente, quindi avrei perso il mio lavoro," Pelley, ha detto. "Dopo aver esaurito le possibilità notizia divisione, sono andato al presidente di CBS Corporation, che mi ha ascoltato molto preoccupato per un'ora, mi ha chiesto alcune domande acute su quello che stava succedendo...non ho sentito di nuovo da lui, ma alla prossima occasione nel mio contratto mi è stato lasciato andare dal telegiornale della sera."

Ora, Pelley, ha detto, con la promozione di persone come Susan Zirinsky di testa la notizia divisione, che è la prima donna a ricoprire tale posizione, è tutto azzurro cielo da qui. Pelley aggiunto che la rete è sulla strada giusta.

Rappresentanti CBS non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.