Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pellicola di fabbrica è il primo Netflix progetto approvato da Obama

un documentario su Un Ohio auto la fabbrica di vetro che è gestito da una Cinese investitore ha debuttato mercoledì su Netflix, il servizio di streaming il primo progetto sostenuto da Michelle e Barack Obama, nuova produzione della compagnia.

Registi Steven Bognar e Julia Reichert ha detto che hanno imparato il Obamas' interesse dopo la "Fabbrica Americana" è stato mostrato al Sundance film festival e sono stati pitching il film di Netflix. Che hanno detto che l'Obama aveva proiettato giorni precedenti.

Sono entusiasta di supporto, e in un'intervista mercoledì si sono affrettati a dissuadere chiunque dall'idea che il film è la consegna di un messaggio sia a favore o contro qualsiasi politico.

"Hanno ottenuto quello che abbiamo cercato di fare, che è quello di raccontare una storia che tipo di trascende l'anno-per-anno-politica," Bognar ha detto.

Bognar e Julia Reichert, che vivono in Dayton, Ohio, dove Fuyao Glass sostituito abbandonato stabilimento General Motors, ha detto che erano inizialmente interessati a esplorare uno scontro tra culture, ma il film approfondito in una storia sui diritti dei lavoratori, la globalizzazione e l'automazione.

Il Fuyao impianto, acquistato dall'industriale Cinese Cao Dewang, impiega circa 2,200 Americano e 200 lavoratori Cinesi. Il film dà un'occhiata a come le culture regolare l'uno all'altro. A un certo punto, un lavoratore Cinese spiega che gli Americani sono lenti perché hanno il grasso delle dita. Molti Cinesi presso l'impianto di considerare gli Americani pigri. Gli Americani presso l'impianto la domanda di ciò che essi vedono come i lavoratori Cinesi indiscussa dedizione ad una società che ruba loro il tempo per godersi la vita.

In fabbrica cerimonia di apertura, Dave Burrows, il vice presidente della fabbrica Americana, privatamente maledizioni fuori Ohio Sen. Sherrod Brown per suggerire che il proprietario Cinese essere aperto per l'esecuzione di un'unione di bellezza. Due anni più tardi, dopo essere stato licenziato, Tane unità dalla fabbrica e amaramente constata che non è possibile incantesimo Fuyao senza una "f" e "u."

le Tensioni aumentano quando la fabbrica non inizialmente soddisfare gli obiettivi di produzione, che culmina in un'aspra lotta per il diritto di riunire.

In una delle ultime scene, un dipendente dà Cao un tour della fabbrica di piano e vanta su come automazione fornisce Fuyao con la possibilità di licenziare i lavoratori.

Il nome di Obama' azienda, un Terreno più elevato, lampeggia in apertura di crediti, ma l'Obama non è menzionato da nessuna parte. Né il Presidente Donald Trump.

Netflix ha lavorato in collaborazione con un Terreno più elevato per acquisire film dal Partecipante Media all'inizio di quest'anno, e non ha fornito dettagli circa il finanziamento. Netflix ha rilasciato una breve clip mercoledì di Obama per discutere di un loro interesse per il progetto con i registi.

"Una delle tante cose che amo di questo film ... è che è permettere alle persone di raccontare la propria storia", l'ex first lady ha detto. "'Fabbrica americana' non con una prospettiva. Non è un editoriale. Voglio dire, è veramente permettere alle persone di parlare per se stessi, e che è un potente cosa che non sempre accade".

l'Ex Presidente Obama ha detto che vogliono che la gente a guardare al di fuori delle proprie esperienze per capire la vita degli altri.

Che "è ciò che una buona storia," ha detto. "Aiuta tutti noi sentire un po' di solidarietà con gli altri."

Reichert ha detto che ha visto alcuni commenti che gli Obama erano interessati nel film come una critica di Briscola, e ha detto che era stupido.

"ha zero a che fare con la Briscola o Obama, o la scena politica a tutti", ha detto. "Si tratta della vita di lavoro medio di persone nel cuore. E ' davvero un vicino e intimo occhiata a ciò che la globalizzazione sembra."

Uno dei lavoratori Americani è dimostrato il legame con i colleghi Cinesi, invitando diversi per una cena di Ringraziamento e di guidare la sua moto. Successivamente, il lavoratore è licenziato perché lui ha preso troppo a lungo l'uso di un computer.

Reichter ha detto che lei e Bognar sono grato a Cao per consentire loro l'accesso alla fabbrica. Il presidente della società per lo più viene fuori come un sangue freddo capitalista, ma un arresto di scena verso la fine, gli mostra il wrestling con la sua eredità.

"speriamo che la gente si rende conto che senza empatia per le persone che sono diverse da te, tu non stai andando a risolvere schieramento politico," Bognar ha detto. "Non abbiamo intenzione di risolvere spalancata problemi in questo mondo. Bisogna mettersi nei panni di un'altra persona per aiutare a vedere e a sentire altri punti di vista".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.