Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Pericolo!' host Alex Trebek dice che ha un cancro al pancreas

"Jeopardy!" host Alex Trebek ha detto che egli è stato diagnosticato un cancro pancreatico avanzato, ma intende combattere la malattia e continuare a lavorare.

In un video pubblicato on-line di mercoledì, il 78-year-old ha detto che era annunciando la sua malattia direttamente a "Jeopardy!", i fans sono in linea con la sua politica di essere "aperto e trasparente".

tra 50.000 altri Americani che ricevono una diagnosi ogni anno, Trebek, ha detto. Normalmente, la "prognosi per questo non è molto incoraggiante, ma ho intenzione di combattere questo, e ho intenzione di continuare a lavorare."

Trebek ha detto che prevede di battere la malattia, il tasso di sopravvivenza molto basso con l'amore e il sostegno di familiari e amici e con la preghiera dei telespettatori.

Ha alleggerito il messaggio difficile con umorismo: ha detto che Lui deve battere le probabilità, perché la sua "Jeopardy!" contratto richiede che egli ospitare il quiz show per ulteriori tre anni.

"in Modo da aiutare me. Mantenere la fede e potremo vincere. Avremo fatto," disse, la sua voce calma e ferma.

Trebek, nativo di Sudbury, Ontario, Canada, è stato ospite del sindacato quiz show dal 1984. Lui e sua moglie, Jean Currivan, hanno due figli.

Ken Jennings, un vecchio "Jeopardy!" giocatore che ha preso parte allo spettacolo "All-Star Games" che si è conclusa martedì, ha postato un tweet in cui ha paragonato Trebek al compianto giornalista Walter Cronkite.

"ho detto questo prima, ma Alex Trebek, in qualche modo, l'ultimo Cronkite: autorevole e rassicurante, in TV la voce si sente ogni notte, quasi rituale," Jennings ha scritto.

Trebek è andato on-line prima di ottenere la parola circa la sua salute. Nel gennaio del 2018, ha postato un video che annuncia aveva subito un intervento chirurgico per la formazione di coaguli di sangue nel cervello, che a seguito di una caduta che ha scattato. Lo spettacolo è stato in pausa durante il suo recupero.

Nel 2007, è stato ricoverato in ospedale per circa una settimana dopo che soffrono di ciò che è stato descritto come un minore attacco di cuore.

Lo spettacolo deve ancora portare a un sostituto host per lui — salva una volta, quando lui e la "Ruota della Fortuna" host Pat Sajak scambiato la loro TV di posti di lavoro come un April Fool scherzo.

In Twitter un post, Sajak ha scritto "non c'è nessuno che mi sa che è più forte e più determinato, e non mi sarei mai scommettere contro di lui. Noi, e per l'intero paese, stanno tirando per te, Alex."

Trebek, la più morbida di TV game show host, ha ammesso ad un caso di nervi durante le prove nel mese di gennaio per la prima volta in "All Star game", un gioco di squadra del torneo che ha fatto nuove esigenze sul suo host.

"Questo probabilmente inizierà con me a bere di nuovo," ha scherzato.

anche se Trebek pubblicamente aveva accarezzato l'idea di andare in pensione, ha invece rinnovato il suo contratto nel 2018 con Sony Pictures Television per ulteriori tre anni, attraverso il 2021-22 stagione.

Nel mese di gennaio impostare intervista con L'Associated Press, Trebek ha parlato della sua decisione di andare avanti con "Jeopardy!"

"non È come se io sono oberati di lavoro — ci nastro 46 giorni all'anno," ha detto. Ma ha notato che ha lavorato in TV per più di 50 anni e, come dice lui, "78-e-un-mezz'ora. Sto rallentare".

"È logico iniziare a pensare di ritirarsi", ha detto. "E spero un giorno, quando sento che ho perso abbastanza delle mie capacità e sto perdendo un po' troppo, o non è più divertente."

"Ed è ancora divertente," ha detto.

Trebek, che detiene un laureato in filosofia presso l'Università di Ottawa, è stato di una TV e di radio reporter per la Canadian Broadcasting Corp., prima di trasferirsi negli Stati Uniti. Egli è diventato un cittadino degli stati UNITI nel 1998.

che Ha vinto cinque Emmy come miglior game show host e ricevuto il lifetime achievement award dalla TV academy nel 2011.

Creata da intrattenitore-produttore Merv Griffin, "Jeopardy!", ha debuttato come NBC giorno nel 1964 con l'host Arte Fleming e ha funzionato per più di un decennio prima di andare in syndication. La versione con Trebek spostato lo show in gran parte in prima serata slot.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.