Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Pericolo!' host Trebek dice che ha ripreso la chemioterapia

"Jeopardy!" host Alex Trebek dice che ha avuto una battuta d'arresto nella sua battaglia con il cancro del pancreas ed è sottoposti a chemioterapia di nuovo.

Trebek ha detto ABC "Good Morning America" martedì che, dopo un breve periodo di ottimismo quando ha smesso di chemioterapia, i suoi "numeri " sparato" medici e gli ordinò di tornare sul trattamento.

79-year-old game show host ha annunciato a Marzo che aveva avanzato il cancro del pancreas. Ma lui non ha perso un giorno sulla mostra, nastri episodi in anticipo.

Trebek detto che i suoi obiettivi per l'estate sono stati per ottenere la sua forza e la parte posteriore dei capelli, e i suoi progressi su entrambi i fronti, era triste.

non Ci sono stati cambiamenti di questa stagione taping e del programma di produzione, produttore Sony Pictures Television ha detto. Trebek è taping il Torneo dei Campioni mostra martedì e mercoledì, come previsto. Quegli episodi, con la scorsa stagione la stella di James Holzhauer tra i 15 concorrenti, andrà in onda a Novembre. 4-15.

finora, 40 puntate sono state registrate di 230 previsto. "Jeopardy!" ha in genere una compressa di pianificazione riprese che, come Trebek ha detto, dà lunghe pause.

Trebek ha dichiarato di non sentirsi terribile, anche se era la stanchezza e dolore occasionale nella schiena.

"Ci sono momenti in cui, per nessuna ragione al mondo, sento che questa ondata di tristezza, depressione," ha detto. "Non durerà per molto tempo, ma ci vogliono più di tutto il tuo essere, per un periodo di tempo."

Mentre lui è preoccupato per quello che la sua scomparsa avrebbe significato per i suoi cari, Trebek ha detto che non ha paura di ciò che si trova davanti.

"sto 79 anni," ha detto. "Ho avuto un inferno di una buona vita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.