Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pete Davidson spaventoso Instagram post attira Ariana Grande, NYPD per 30 Rock

Pete Davidson Instagram account è stato arrestato sabato dopo aver pubblicato un allarmante messaggio.

“io davvero non voglio essere su questa terra più. sto facendo del mio meglio per stare qui per voi, ma io in realtà non so quanto più posso ultimo,” il “Saturday Night Live”, il comico ha detto su Instagram. "tutto quello che ho sempre cercato di fare è stato aiutare le persone. basta ricordare l'avevo detto.”

@petedavison/InstagramPete Davidson postato questo prima che il suo Instagram è andato giù il Dec. 15 del 2018.

Davidson sabato pomeriggio post innervosito molti dei suoi amici e seguaci e chiaramente spaventato la sua ex-fidanzata, superstar del pop Ariana Grande, che in una serie di tweet ha esortato Davidson per appendere in là. A un certo punto, ha postato che era al di fuori del 30 Rockefeller Center, dove Davidson è stato probabilmente un sabato pomeriggio prima di una trasmissione in diretta di "Saturday Night Live".

Il New York Police Department anche fatto visita alla NBC sede nel cuore di Manhattan, secondo un portavoce del NYPD, che ha confermato alla ABC News che il dipartimento ha ciò che è noto come un "controllo di benessere", il comico al suo posto di lavoro, e che "in contatto."

NBC portavoce ha rifiutato di commentare, ma "SNL" rappresentante confermato alla ABC News che Davidson era in un edificio tardo-sabato — hanno rifiutato di commentare ulteriormente.

(di PIÙ: Pete Davidson post emotivo, raw nota sulla salute mentale, online bulli)

nel Frattempo, alla fine della giornata, numerose celebrità hanno preso per i social media per esprimere il loro sostegno pubblico per Davidson lotte per la salute mentale.

La spaventosa post potrebbe essere stato suggerito da una serie di social media gli scambi tra le star dell'hip-hop Kanye West e Grande.

Il messaggio Davidson inviato venuto minuti dopo aver postato un altro messaggio di Instagram a sostegno dell'Occidente, che è stato tweeting per tre giorni circa la sua linea di manzo con Drake e la sua salute mentale.

in Precedenza il sabato, West chiamato Grande con un tweet ha pubblicato durante il West tempesta di twitter con Drake, un paio di giorni prima.

Jeff Kravitz/FilmMagic/, FILEPete Davidson e Ariana Grande frequentare il 2018 MTV Video Music Awards Agosto. 20, il 2018 a New York.

Ha esortato il pubblico a concentrarsi sulla musica, non la carne.

“Ragazzi, so che ci sono uomini adulti sostenendo online rn ma miley [Ciro] e ho lasciato le belle, nuove canzoni stasera così se y'all potrebbe si prega di jus si comportano proprio come un paio di ore in modo che le ragazze possono brillare sarebbe così male grazie u.”

West sembrava avere visto Grande post come opportunista.

“so che Ariana ha detto questo per essere fresco e non significa nulla di male, ma non mi piace, anche [sic] minimo livello di lieve commento da parte di qualcuno che conosce, ama e mi rispetta,” West sparato.

Grande presto risposto a Ovest i commenti verso di lei in un ora-cancellato il tweet, dicendo: "con tutto il dovuto rispetto, non ho bisogno di usare a chiunque di promuovere il nulla. periodo. stavo facendo un commento ab [sic] che gli uomini non facevano a tempo vs donne. era una battuta che ho capito probabilmente era insensibile. mi scuso se sono stato in qualche modo di attivazione e di speranza u sentire bene oggi."

Dopo che Ovest ha ribattuto in un ora-cancellato il post, "Tutta questa follia pesato sulla mia salute mentale così @ArianaGrande, come sapete, ho avuto amore per te, ma finché non si è pronti per assicurarsi che tutto è ok non usare me o in questo momento, per promuovere una canzone".

e ' stato questo Twitter interazione tra Grande e a Ovest che potrebbe aver spinto Davidson sabato a postare il primo dei due messaggi di Instagram, un messaggio che sembrava essere, almeno parzialmente, diretto alla Grande.

(di PIÙ: Pete Davidson rende la luce di incarico ex Ariana Grande, fan andare sull'offensivo)

“Bravo Kanye West per stare in piedi per se stessi e parlare contro di salute mentale. Non si può spiegare a voi abbastanza difficile e spaventoso è quello di essere onesti su cose come questa,” Davidson ha scritto nel suo messaggio. “Abbiamo bisogno di persone come Kanye. Nessuno dovrebbe mai puntare il dito su di voi per il vostro coraggio nel parlare di salute mentale. Sto seriamente disgustato.”

Jeff Kravitz/FilmMagic/, FILEPete Davidson e Ariana Grande frequentare il 2018 MTV Video Music Awards Agosto. 20, il 2018 a New York.

Momenti più tardi, Davidson ha emesso il post che spaventò così molti dei suoi fan e seguaci, che ha iniziato minacciosamente, "io davvero non voglio essere su questa terra più."

Un rappresentante per Davidson non era immediatamente disponibile per un commento.

Davidson ha ripetutamente espresso la sua lotta con disturbo borderline di personalità e depressione nelle interviste come “SNL”, e l'inizio di dicembre, ha postato un altro messaggio su Instagram affrontare il bullismo in rete.

(di PIÙ: 'SNL' membro del cast Pete Davidson scusa Dan Crenshaw per eye-patch scherzo)

“ho mantenuto la mia bocca chiusa”, ha scritto nel suo inizio di dicembre, post, alludendo alla sua rottura con Grande nel mese di ottobre. “Non si parla mai di tutti i nomi, non ha mai detto una parola su niente e nessuno. Sto cercando di capire come, quando succede qualcosa ad un ragazzo tutto il mondo trashes lui senza alcuna fatti o struttura di riferimento.

“, Specialmente nell'attuale clima in cui ognuno ama essere offeso e irritato, è davvero sconvolgente. Sono stato sempre vittima di atti di bullismo online e in pubblico da parte di persone per 9 mesi. Ho parlato di BPD e il suicidio della pubblicamente solo nella speranza che possa contribuire a portare la consapevolezza e aiutare i ragazzi come me che non vogliono essere su questa terra."

"voglio solo che voi ragazzi a conoscere. Non importa quanto duramente internet o qualcuno cerca di farmi uccidere me stesso. Io non. Sono sconvolta anche dire questo. A tutti coloro che mi teneva giù e vedere questo per quello che è - vedo e ti amo.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.