Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pitbull a vivere fino alla sua Cubano genitori sogno Americano

Cubano-Americana rapper Pitbull parlato di immigrazione, crisi e cosa significa per lui come un Americano di prima generazione, "The View", il giovedì mattina.

Armando Christian Pérez, che è meglio conosciuto con il suo nome Pitbull, nasce negli Stati Uniti, dopo che la sua famiglia emigrò da Cuba, dove c'storia è radicata in una lotta per la libertà e la sopravvivenza.

(di PIÙ: Trump Casa Bianca blocchi senior assistente testimonianza politica in materia di immigrazione)

"Questo paese è stato costruito da immigrati, il" Pitbull ha detto giovedi mattina.

Ha continuato a spiegare che l'unica cosa per la sua famiglia, ha instillato in lui che crescono negli stati UNITI era che le era nato un Americano, e che lui deve prendere pieno vantaggio di questo privilegio.

Pitbull nonna combattuto per Fidel Castro, l'ex presidente di Cuba, che era noto per stabilire il primo stato comunista nell'emisfero Occidentale, durante il rivoluzionario Cubano guerra, Pitbull, ha detto. Dal 1960", è diventato chiaro" di Pitbull di sua Nonna, che "non era il migliore per il paese, il" Pitbull ha detto Al Guardian. Ha inviato le sue figlie, tra cui Pitbull madre, per gli stati UNITI in un esodo di massa dei minori non accompagnati Operazione "Peter Pan".

Nel 1980, Pitbull padre ha aiutato a organizzare un emigrazione di massa Cubani in Florida, conosciuta come la Mariel boatlift.

I 38 anni, il musicista ha detto "a Vista" ospita gli stati UNITI persistente immigrazione crisi, dicendo: "Noi siamo gli Stati Uniti d'America, non Diviso gli Stati dell'America".

"Siamo tutti sanguinare, lo stesso sangue, noi tutti respiriamo la stessa aria, abbiamo tutti messo i pantaloni su una gamba alla volta", ha aggiunto. "E quando cominciamo a capire che, quando ci si può davvero capire che siamo davvero diversi. Siamo molto più simili di quanto crediamo."

Nicolette Caino/ABC Pitbull discute di educazione, il suo nuovo film "The Ugly Dolls" e l'immigrazione crisi con "The View", co-padroni di casa Joy Behar, Soleggiata Con, e Meghan McCain, giovedì 25 aprile, 2019.

Principalmente allevato da sua madre che, crescendo, Pitbull ha parlato di lotte che hanno affrontato insieme. Ha detto che l'hanno trasferita tanto che è passato attraverso 25 sistemi scolastici durante la sua infanzia.

"cosa avremmo dovuto fare, economicamente," Pitbull ha detto. "Ma siamo sopravvissuti, e devo dire "grazie" alla mia mamma. Ti amo così tanto. Ma più mi dà l'amore, lei mi ha dato capacità di sopravvivenza."

Pitbull ha detto che hanno sempre trovato un modo per farlo accadere", ma che il sistema scolastico "impossibile" di lui. "Vivere in questi quartieri e passare attraverso il sistema, mi sento come se il sistema è stato costruito per fallire, invece di spingere attraverso."

PIÙ: Pitbull si apre sui suoi ultimi progetti live su 'GMA'

e riconosciuta a livello internazionale l'artista ha ammesso che c'era un insegnante che ha un impatto sulla sua vita, però. Il suo nome è Speranza Martinez, e lei gli diede un consiglio che ha detto che ha portato con sé da sempre.

"Lei mi ha detto, 'Il più grande rischio che si prendere è quella di non prendere uno,' e ho sempre pensato che," ha detto. "Rimane nella mia mente. Così ogni volta che mi sento un po ' incerto su qualcosa, mi basta pensare a lei."

Grazie per la guida i suoi genitori immigrati e Martinez ha dato lui, il Pitbull non è solo un musicista che ha venduto 80 milioni di singoli e in vetta alle classifiche in 18 paesi, ha aperto 10 charter scuole che hanno istruito un totale di 10.000 studenti.

"Si è diplomata l'anno scorso al 100%", ha detto a "La Vista". "Sì, mi hai sentito bene. ... Io sono molto fortunato, e sembra che siamo sulla stessa traccia di questo anno."

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.