Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più celebrità unirsi a Michelle Obama elettore di sensibilizzazione auto

Giornata Elettorale è finita, ma Michelle Obama sta ancora cercando di ottenere il voto.

L'ex first lady ha annunciato che Selena Gomez, Liza Koshy, Shonda Rhimes, Megan Rapinoe, Tracee Ellis Ross e Kerry Washington hanno firmato come co-presidenti dell'organizzazione nazionale, Quando Abbiamo Tutti diritto di Voto .

Obama è già co-presidente, insieme con Lin-Manuel Miranda, Faith Hill, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, e la star del basket Chris Paul.

al momento di Votare, un senza scopo di lucro, si descrive come un gruppo apartitica dedicati ad aumentare la partecipazione al voto. L'annuncio giovedì segni di un anno fino al 2020 le elezioni, che comprende la corsa presidenziale.

Interessati a Michelle Obama?

Aggiungi Michelle Obama come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Michelle Obama news, video e analisi da ABC News. Michelle Obama Aggiungere Interesse

L'organizzazione è stata fondata nel 2018.

Hanks ha detto che "la registrazione di nuovi elettori è un atto di speranza e di prendere parte all'idea Americana." Ha aggiunto che il voto garantisce le benedizioni di "libertà per i nipoti."

---

Questa storia è stato corretto per eliminare il riferimento errato al 2020 elezioni generali sono avvenimento di un anno alla data di giovedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.