Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più giovane Hanson fratello ferito in un incidente

Zac Hanson del gruppo di musica pop Hanson è in fase di recupero a seguito di un incidente motociclistico, in Oklahoma, questa settimana.

Il 33-year-old Hanson ha detto in un post su Twitter, Facebook e il Tulsa-based sito della band che si sta riprendendo dopo aver subito una frattura alla clavicola, tre costole rotte, e la rottura della scapola.

Hanson ha detto che era in grado di camminare lontano da Tulsa crash grazie alla "buona qualità abbigliamento protettivo."

Dettagli dell'incidente non sono stati rivelati, ma Hanson ha detto che lui si stava preparando per un cross-country ride. Hanson ha detto che sarà sostituito come batterista nel corso di un prossimo tour, ma a cantare.

Hanson è il più giovane di tre fratelli che hanno formato la band nei primi anni 1990. La band è conosciuta per la canzone "MMMBop."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.