Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Placido Domingo concerto di apertura del complesso sportivo in Ungheria

Opera leggenda Placido Domingo è stato impostato per apparire mercoledì a un concerto in Ungheria meridionale, a inaugurare uno sport e giovani complesso per un locale diocesi Cattolica, continuando il suo calendario di impegni Europei senza sosta, nonostante le accuse di molestie sessuali.

Domingo, il cui figlio Placido Domingo Jr, è tenuto anche il palco del concerto, affronta accuse di molestie sessuali fatte da nove donne in un report pubblicato Ago. 13 L'Associated Press.

AP storia incluso ampia accuse di molestie sessuali da nove donne contro Domingo, che è durato decenni, a partire dal 1980. Le donne accusate Domingo di usare il suo potere al di LA di Opera, dove è stato il vecchio direttore generale, e altrove, per cercare di convincerli a rapporti sessuali. Più la donna disse che penzolava posti di lavoro e quindi a volte punito professionale se hanno rifiutato le sue avances. Accuse incluso ripetute telefonate, inviti a camere di questo hotel e il suo appartamento, e indesiderato di toccare e baci.

In una dichiarazione all'AP, Domingo, chiamata accuse "profondamente preoccupante e, come presentato imprecise" e chi pensa che le sue interazioni con le donne di essere consensuale. Lui non ha parlato pubblicamente le accuse in quanto l'articolo è stato pubblicato.

la domenica, il pilota Spagnolo ha ricevuto una standing ovation al Festival di Salisburgo, la sua prima performance dopo la pubblicazione delle accuse contro di lui. Senza gli impegni Europei, sono state annullate, ma in una conferenza stampa prevista per lunedì con Domingo a Szeged è stato chiamato fuori.

La #MeToo movimento ha avuto un impatto molto limitato in Ungheria, mentre i leader politici hanno attirato critiche per le istruzioni visto come umiliante per le donne. In un discorso 2015, Parlamentare Altoparlante Laszlo Kover, ha detto che "vorremmo ... le nostre figlie a considerare cuscinetto nipoti per noi come l'altezza di realizzazione di sé", mentre nel 2013, il legislatore ha detto che sua moglie ha rotto la mascella e subito zigomo fratture, dopo un intervento di oltre il loro cane cieco. Ha poi ammesso di pugni la e sbattendo la testa contro una ringhiera in legno.

Domingo ha eseguito numerose volte in Ungheria — tra cui, nel 1996, concerto a Budapest con José Carreras e Diana Ross — ed è anche noto per il suo sostegno per i "Virtuosi", un ungherese, il talent show per giovani musicisti classici.

Notizie riguardo il concerto in media ungheresi, in gran parte, che ormai appartengono ad una fondazione con forti legami con il Primo Ministro Viktor Orban governo, spesso non menziona le accuse contro di Domingo, mentre uscite indipendenti sono concentrate soprattutto sulle peculiarità dello stadio di calcio e il complesso sportivo è stato inaugurato con la sua performance.

L'Gerardo Sagredo Forum della Gioventù e dello Sport Center è stato costruito con fondi pubblici, per un totale di circa 14 miliardi di fiorini (47 milioni di dollari) ed è di proprietà della diocesi Cattolica Romana di Szeged-Csanad, guidati dal Vescovo, Laszlo Kiss-Rigo, un dichiarato sostenitore di Orban politiche, tra cui la sua strenua opposizione all'immigrazione.

Kiss-Rigo è anche il fondatore di Szeged-Csanad Grosics Akademia, una squadra di calcio attualmente in competizione in Ungheria seconda divisione e che gioca le sue partite di 8.000 posti dello stadio. Secondo il vescovo, il complesso, che comprende anche campi da basket, campi pratica, una piscina coperta di campi sportivi e di altre strutture, inoltre, sarà utilizzato da oltre 9.000 gli studenti che frequentano la diocesi di scuole e di circa 4.000 bambini in stato di cura.

Anche programmato per comparire con Domingo a Szeged, un concerto, Puerto Rican soprano Ana Maria Martinez, una compagnia di balletto dalla città di Gyor, il MAV Symphony Orchestra diretta da Eugene Kohn e Soma Balazs-Piri, un giovane pianista che è venuto alla ribalta dopo le sue apparizioni su "Virtuosi" talent show ungherese televisione di stato.

---

Gorondi riportati da Budapest, in Ungheria. Colleen Barry a Milano ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.