Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Prince Royce a titolo MLS All-Star concerto

latino cantante Prince Royce dice che non vede l'ora di headliner del 2019 Major League Soccer All-Star Concerto perché ama cantare dal vivo. Ma un altro motivo? Per ottenere alcuni nuovi fan.

Dominicana cantante si esibirà all'evento gratuito il 27 luglio a Orlando, in Florida, a Wall Street Plaza, dove il Grammy produttore di DJ A-Trak darà il via al concerto.

"penso che per me è un ottimo modo per continuare ad ottenere un pubblico più grande. Si tratta di un diverso tipo di folla", ha detto Royce, che ha detto di essere diventato un grande fan del calcio, negli ultimi due anni. "So che ci saranno alcune persone che potrebbe essere solo di trovare la mia musica quel giorno ... (ma) spero che essi hanno una grande esperienza."

Il concerto prenderà il via cinque giornate di calcio festività, con l'MLS All-Star Game di tappatura eventi il 31 luglio al Exploria Stadio.

Royce ha detto, però, egli gode di calcio, non l'ha fatto giocare lo sport a crescere: "A New York, Domenicano, solo due sport è davvero sentito parlare è il baseball e il basket. Sono cresciuto in progetti di New York, della quale abbiamo avuto un campo da basket nella parte posteriore. E poi, crescendo, ho visto un sacco di baseball, si sa, ci sono tanti giocatori di baseball Dominicano."

Royce ha pubblicato il suo omonimo album di debutto nel 2010, superato il latino classifiche con brani come "Corazon Sin Cara," "Las Cosas Pequenas" e "d arte onu Beso", e ha guadagnato 13 Latin Grammy nomination.

la Scorsa settimana ha rilasciato la canzone "Curame" con Manuel Turizo, e ha detto che sta finendo di preparare il nuovo album, "Alter Ego".

"sto facendo un approccio molto diverso con questo album. E 'davvero un " concept album"," Royce ha detto, aggiungendo che egli non è sicuro al 100 per cento quando sta per venire fuori."

"È molto ambizioso album," ha aggiunto. "È così diversi ritmi, così tante vibrazioni."

Royce ha compiuto 30 anni il mese scorso e sono andato di paracadutismo per festeggiare. Ha sposato "Shadowhunters" attrice Emeraude Toubia l'anno scorso. Ha detto come egli riflette sulla sua carriera finora, lui era fiero di quello che ha fatto.

"mi sento molto fortunato che io sono in grado di prendersi cura della mia famiglia e di vivere questo sogno", ha detto. "Sono in un posto dove mi sento davvero bene con me stesso. Io sono motivati a fare di più e continuare a crescere".

Della vita coniugale, ha detto: "Nulla è cambiato. Tutto è bene. Come al solito."

"sono felice che non è cambiato molto", ha aggiunto. "È proprio la paura che si passa attraverso prima del matrimonio e quando si pensa al matrimonio. Si sentono queste storie di cose andando in discesa o che le cose stanno cambiando, quindi sono davvero felice che le cose hanno mantenuto quasi praticamente la stessa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.