Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Principe' star sues 'Fortnite,' 'NBA 2K creatori con l'utilizzo di 'Carlton dance

l'Ex "Principe di Bel Air" stella Alfonso Ribeiro è citato in giudizio i creatori dietro i giochi di successo di "Fortnite" e "NBA 2K" poiché egli crede che strappato la somiglianza con la famosa "Carlton" danza dalle sue iconiche 90 sitcom.

Ribeiro, 47, ha presentato denuncia lunedì in California Tribunale Distrettuale contro Epic Games, Take-Two Interactive Software, Inc. e 2K Sports, dichiarando che "l'uso non autorizzato di Ribeiro molto popolare firma di danza in un video-gioco", secondo il seme ottenuto da ABC News.

(di PIÙ: Alfonso Ribeiro suoni di sconto su un eventuale 'Principe' reboot)

"Imputati ingiustamente hanno tratto profitto dallo sfruttamento Ribeiro protetto espressione creativa, somiglianza, e di marchio di fabbrica," il seme aggiunge.

"Ribeiro è internazionalmente famosa star di Hollywood, noto per il suo ruolo da protagonista Carlton Banche dalla serie televisiva di successo, 'The Fresh Prince of Bel-Air", e, come ospite d'America Divertenti Home Video. Ribeiro ha creato la sua altamente riconoscibile 'Dance' che è stato anche indicato dal pubblico come 'Il Carlton Danza," continua.

La causa continua a sostenere che i creatori di "Fortnite" sono in carica ai giocatori di personalizzare e a ballare la "fresca", spostare o emote, che l'attore e passato "Ballando Con le Stelle" campione dice che è troppo simile al suo iconico di danza.

(di PIÙ: 'Il Principe Di Bel-Air" 25 ° Anniversario: Karyn Parsons Guarda Indietro)

"anche se erroneamente etichettati in Fortnite, emote, come vengono chiamati, è stato immediatamente riconosciuto dai giocatori e dai media in tutto il mondo come Ribeiro è La Danza. Epic non ha chiesto, molto meno ottenere, Ribeiro consenso, di usare, mostrare, riprodurre, vendere, o creativo di un'opera derivata basata sulla Danza o Ribiero della somiglianza", la tuta sostiene.

Jesse di Sovvenzioni, FILEAlfonso Ribeiro parla sul palco durante la Clio Entertainment Awards 2018 al Dolby Theatre di Novembre. 15, il 2018 a Hollywood, California.

L'attore è in cerca di "soccorso e di danno, incluso, ma non limitato a, Epic utili attribuiti alla sua appropriazione indebita di Danza e Ribeiro somiglianza", la tuta aggiunge, citando il gioco ha fatto centinaia di milioni di persone.

(di PIÙ: di ‘Ballando Con le Stelle 2014: Alfonso Ribeiro Vittorie in Stagione 19 Finali)

"2K", l'accusa sostiene che il gioco, in particolare il 2016, ha una mossa chiamata "Fresco" che è "del tutto simili a" sua famosa danza. Anche lui è in cerca di sollievo e danni da quel gioco.

Epic Games e Take-Two Interactive Software, Inc. ha detto ABC News, la società non commentare le questioni legali e contenzioso in corso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.