Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Priyanka Chopra Jonas sul suo matrimonio e la nuova commedia romantica

Priyanka Chopra Jonas sta abbracciando la vita coniugale! L'attrice sposò il cantante Nick Jonas in un'epica celebrazione in India, Umaid Bhawan Palace a Jodhpur, Rajasthan, lo scorso dicembre.

La coppia, che aveva sia un western cerimonia di nozze e di un Indiano tradizionale cerimonia di matrimonio, celebrato il loro matrimonio con un altro di ricezione in North Carolina, dove Jonas padre è cresciuto.

In un'apparizione a "Good Morning America" mercoledì Chopra Jonas aperto il momento più eccitante della sua vita e le sue molte feste di nozze.

(di PIÙ: Tutte le epic dettagli di Priyanka Chopra e Nick Jonas week-end di nozze)

"ho voluto che il nostro matrimonio molto intimo affare," ha detto. "Abbiamo avuto solo circa 200 persone, che è molto meno per un matrimonio Indiano, che di solito piace 1.000 persone."

Un attimo dal suo grande giorno attaccato a lei.

Vedi questo post su Instagram

E per sempre inizia ora... ?? @nickjonas

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) on Dic 4, il 2018 a 4:36am PST

"a Destra prima avrei dovuto camminare lungo la navata -- mi ricordo di loro di mettere il velo su di me. Il velo è stato come 75 piedi-ero come, 'ho intenzione di ceppo i miei muscoli del collo, come la madre dei draghi,'" ha detto.

"Ma ho avuto un freak-out momento in cui ero in piedi a destra, dietro le tende e che stavano per dirmi quando a piedi e la musica stava per iniziare a giocare," ha continuato. "Ho appena iniziato ad avere un attacco di panico e poi le porte si aprirono e l'ho visto. E non posso dimenticare quel momento."

Chopra Jonas spiega anche perché la coppia aveva così tanti eventi per celebrare la loro unione.

"In India si sono così tante persone", ha detto. "Mia madre era come, ‘Come posso non invitare come il mio gioielliere di nozze?’ E io: "Mamma, stiamo cercando di mantenerlo piccolo!’”

"Così abbiamo dovuto fare un sacco di ricevimenti per tutti e la famiglia e gli amici", ha aggiunto. "Ero solo nozze-ed-out da quest'ultimo."

rivelò anche la vita coniugale è diverso.

"C'è una grande differenza tra un marito e un fidanzato", ha detto. "Non ho capito la gravità di tale quando mi sono sposata. Ma è una buona cosa per essere sposata ad un buon marito”.

Vedi questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) il 21 dicembre, 2018 10:21 PST

ora Lei è impegnata nella promozione del suo prossimo film, "non È Romantico", con la co-star Rebel Wilson, Liam Hemsworth e Adam Devine.

Nel film, Wilson personaggio viene ferito e batte la testa. Lei si sveglia per scoprire vive nella vita reale commedia romantica.

"Lei si sveglia in un universo alternativo, dove tutti i cliché della commedia romantica vivo -- New York odori incredibile, ci sono fiori ovunque," Chopra Jonas ha spiegato.

(di PIÙ: Tutti i favolosi dettagli di Priyanka Chopra abiti da sposa)

Se lei ha dovuto svegliarsi nella sua commedia romantica, Chopra Jonas ha detto di scegliere il 1996 dramma "Jerry Maguire."

"amo 'Jerry Maguire.' Il mio preferito, preferito rom-com”, ha detto. “Vorrei svegliarti e Jerry, invece di Renee carattere. Quanto ho amato il personaggio, ora mi guardo indietro e mi dico " aveva tutto il divertimento! Perché i ragazzi devono avere tutto il divertimento?’”

"GMA" ha dato Chopra Jonas un trattamento speciale per celebrare il suo matrimonio-un crockpot! Controllare la sua reazione:

"Isn't It Romantic" è nelle sale Feb. 13.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.