Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Priyanka Chopra afferma Jonas nuovo film contribuito a celebrare il defunto padre: era il 'catartico'

Priyanka Chopra Jonas' tornare a Bollywood ha dato una probabilità di guarire dopo che suo padre è morto di cancro sei anni fa, ha detto.

L'attrice ha parlato di "The View", co-padroni di casa a proposito del suo nuovo film "Il Cielo è Rosa", il martedì e aperto su come fare il film in risonanza con lei, come qualcuno che ha perso una persona cara.

"È stato estremamente catartico," Chopra Jonas, 37, ha detto. "Le persone stanno per essere nato. La gente sta andando andare. Invece di averne paura e di lutto per la morte di qualcuno che se ne è andato, celebriamo la vita vissuta."

PIÙ: Priyanka Chopra dice che vuole correre per una carica politica

"Mentre la gente intorno a noi...vi dimenticate di dire ai nostri cari li amiamo. Quando è l'ultima volta che abbiamo chiamato la famiglia e solo apprezzato loro? Questo film del genere...ricorda che," ha continuato.

Chopra Jonas' padre Ashok Chopra è morto nel 2013, dopo una lunga battaglia con il cancro. In sei anni, anniversario della sua morte nel mese di giugno, si ricordò di lui con un toccante omaggio — una vecchia foto di famiglia — che ha postato su Instagram.

"Sei anni. Sembra solo ieri abbiamo perso di te", la didascalia dice. "Mi manchi Papà. Inspiegabilmente."

Vedi questo post su Instagram

6 anni. Sembra solo ieri abbiamo perso di te.. mi manchi Papà. Inspiegabilmente.

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) on Jun 9, 2019 11:59 PDT

in Definitiva, il film di Bollywood ha ricordato Chopra Jonas e il film il pubblico a "chiamare le persone che ami mentre sono ancora vivi, mentre sei con loro. Dire loro che li amo. Dite loro che le cose, in quanto tale sistema di supporto — non c'è la sostituzione di questo."

Come un attivista che, un giorno, di voler entrare in politica, Chopra Jonas ha parlato di essere spudoratamente supponente — un tratto che ha detto è venuto dal modo in cui i genitori hanno cresciuto lei.

ABC News Priyanka Chopra Jonas parla del suo nuovo film "Il Cielo è Rosa" e come viene aiutata a guarire dal suo lutto su "panorama" Ott. 8, 2019.

"penso che i miei genitori hanno sempre instillato questo pazzo fiducia in me, avere opinioni", ha detto. "Non importa che cosa il vostro parere potrebbe essere, ma è necessario disporre di esso. Potrebbe essere giusto, potrebbe essere sbagliato, ma è il tuo."

Crescendo, Chopra Jonas ha detto che avrebbe elenco i pro e i contro sulle decisioni che ha fatto con i suoi genitori.

"Che ti rende così sicuro di conoscere i tuoi genitori...hanno le spalle", ha detto. "Tutto quello che il mio parere possa essere, è la mia. C'è un punto di forza per questo."

PIÙ: Priyanka Chopra Jonas si apre sulla vita con Nick Jonas: "il Matrimonio si sente in modo diverso" Chopra Jonas sistema di supporto è cresciuto da alcuni membri dopo il suo matrimonio con Nick Jonas nel dicembre 2018. Durante un'apparizione su "Visualizza" nel mese di Marzo, ha detto che "il matrimonio" si sente "diverso", perché è "la famiglia si sceglie."

, Ha aggiunto a questi sentimenti di martedì, quando si parla di sua sorella-in-legge Sophie Turner e Danielle Jonas, che si sono sposati a suo fratello-in-legge Joe e Kevin Jonas, rispettivamente.

"Siamo super solidale di tutto ciò che facciamo tutti," ha detto. "[È] un nuovo tipo di sensazione per me è stato fantastico avere due ragazze come quella di chiamare le sorelle".

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.