Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Proprietario del ristorante riceve più di $160K in donazioni dopo Fyre documentario

Il Fyre Festival, sensazionalistico e venduto come un lusso alle Bahamas musica fuga sostenuta da estrema social media hype, è andato rapidamente a sud e che è ricordato come uno scandalo che i costi non solo i partecipanti, ma gli investitori e lavoratori locali di migliaia di dollari.

Lee/Prahl/Splash News, FILEA vista dell'Fyre Festival Bahamas mostra un trash campeggio con rifugi temporanei, 28 aprile 2017.

aprile / Maggio 2017 evento è stato pubblicizzato come una volta-in-a-vita di concerto spettacolare e si vantava di prestazioni da parte di gruppi come i Blink-182, Kaytranada e Major Lazer, un telecomando e l'isola privata nell'Exumas.

Due nuovi duelli documentari da Netflix ("Fyre: Il più Grande Partito Che non è Mai Successo") e Hulu ("Fyre Frode") narra la storia di un condannato festival di musica e tirare indietro la tenda con il dietro le quinte e interviste con i vari soggetti coinvolti.

MaryAnne Rolle, proprietario di un ristorante a Exuma Point Resort che è stato descritto nella Netflix documentario, ha parlato a ABC News sul corso degli eventi-tra cui la sua affermazione che ha pagato il suo staff, che ha fatto migliaia di pasti, al di fuori dei suoi risparmi personali.

"e' stata 1.000 per il pranzo. Da 1.200 a volte per la cena. Così ci sono fondamentalmente in esecuzione di 2.000 pasti al giorno," ha detto. "Penso di aver speso più di $100.000 da solo il cibo e il personale," Rolle, ha spiegato.

Un GoFundMe campagna per raccogliere fondi per Rolle, che sostiene di "non pagato".

"Come faccio a fare questo appello è difficile credere e imbarazzante ammettere che non è stato pagato...mi è stato lasciato in una grande buca! La mia vita è cambiata per sempre, e il mio credito è stato rovinato da Fyre Fest", la campagna ha detto sul suo sito di raccolta fondi.

In soli otto giorni l'obiettivo iniziale di $123,000 è già stato superato e ora ha raggiunto poco più di $163K al momento della pubblicazione.

il Rapper Ja Rule (Jeffrey Bruce Atkins), che ha co-fondato la non riuscita dell'evento con l'imprenditore Billy McFarland, ha offerto le sue condoglianze per Rolle su Instagram in mezzo a feroci critiche sui social media dopo il debutto della documentari.

"il Mio cuore va a questa bella signora...MaryAnne Rolle non abbiamo mai incontrato, ma io sono devastata che qualcosa che è stato pensato per essere stupefacente, si rivela un disastro e male e così molti ppl... mi DISPIACE per chi è stato negativamente effettuata dal festival."

Vedi questo post su Instagram

Il mio cuore va a questa bella signora... MaryAnne Rolle non abbiamo mai incontrato, ma io sono devastata che qualcosa che è stato pensato per essere stupefacente, si rivela un disastro e male e così molti ppl... mi DISPIACE per chi è stato negativamente effettuata dal festival... Regola

Un post condiviso da JaRule (@ruleyorkcity) il 21 gennaio 2019 a 4:31am PST

Il rapper non è stata addebitata alcuna penale o civile per reati collegati alla Fyre Festival.

Patrick McMullan via , FILEJa Regola e Billy McFarland partecipare a un evento a Montauk, new york, 26 luglio, 2014.

McFarland, che si è dichiarato colpevole di frode oneri dello scorso anno e attualmente sta scontando sei anni di carcere, è stato pagato da Hulu per la loro produzione.

Hulu non ha emesso una dichiarazione alla ABC News, ma un portavoce ha condiviso lo sfondo che i registi pagato McFarland per accedere a filmati e interviste, per dare un resoconto preciso di ciò che è accaduto prima del festival.

concorrenti documentario da Netflix ha anche oggetto di critiche per il suo coinvolgimento con Jerry Media, la società di marketing dietro il Fyre Festival di video e campagne di social media marketing.

"Siamo stati felici di lavorare con Jerry Media e un certo numero di altri film" Netflix ha detto in una dichiarazione alla ABC News. "In nessun momento hanno fatto, o qualsiasi altri abbiamo lavorato con, richiesta favorevoli copertura nostro film, che sarebbe contro la nostra etica. Ci leviamo in piedi dietro i nostri film, credo che sia imparziale e sguardo a ciò che è successo e non vediamo l'ora di condividere con il pubblico di tutto il mondo."

ABC News chief legal analista Dan ha detto Abrams, tutte le azioni legali intraprese circostante il Fyre Festival è "tutti i civili [cause] adesso".

"Un paio di persone in North Carolina hanno già vinto una causa, ma quando si parla di soldi che Mcfarland fatto se lui perde una causa, che il denaro possa tornare a quelle persone che, comunque," Abrams aggiunto.

Dave Benett/, FILEBella Hadid e Kendall Jenner apparire alla Settimana della Moda di Londra del partito, Feb. 20, 2017, a Londra.

Modelle, celebrities e i fattori di influenza, così come il Jerry Media team che era dietro il glamour promo video, il tutto appoggiato l'evento con largo anticipo del fallito fiasco che mancava adeguato l'alloggio, il cibo o l'acqua.

Concertgoers pagato dovunque da $500 a $12.000 per l'esperienza, ma in nessun rimborso sono state rilasciate dopo l'evento svelati.

(di PIÙ: Organizzatore di infamous non è riuscito Fyre Festival arrestato con l'accusa di duping biglietto acquirenti di nuovo)

la Regola di Ja inizialmente ha preso per i social media in aprile 2017, dopo l'evento spirale verso il basso, nel tentativo di allontanare da sé lo scandalo.

alla luce di documentari, è stato accolto con un lotto fresco di critica -- compreso di essere chiamato un "manipolatore" e "bugiardo" di utenti di Twitter.

La musica magnate si è difeso su Twitter scrivendo: "io sono stato spinto, truffati, ingannati, cappuccio strizzò l'occhio, sviare!!!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.