Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Purl marmellata: la Finlandia ospita metallo pesante maglia campionato

Armati con ferri e filo di lana, una dozzina di maglieria appassionati hanno ballato assordante musica heavy metal, mentre lavoro a maglia durante un'insolita competizione in Finlandia.

L'obiettivo di Heavy Metal, Maglia Campionato del Mondo, che ha avuto luogo giovedì, è stato abbastanza semplice vetrina per maglieria competenze, mentre la danza musica heavy metal nel modo più bizzarro possibile.

Interpreti era in uno stadio di nomi, tra cui Woolfumes, Bunny Bandito e il 9 Aghi, e hanno roteato i capelli per il frenetico ritmo della musica.

Il concorso ha avuto luogo nel corso di un'affollata piazza nella piccola città di Joensuu, vicino al confine con la russia. Circa 200 persone si sono riunite per guardare le prestazioni, comprese le famiglie con bambini e heavy metal fan indossare in pelle-giacche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.