Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quello che Oprah Winfrey ha detto a sua madre prima della sua morte, che ha fatto il suo 'sentire completa'

Oprah Winfrey ha perso sua madre, Vernita Lee, all'età di 83 anni, un passato di Ringraziamento.

Il magnate dei media aperto alle Persone rivista che parla di come ha "sorpreso" di sua madre, non una ma due volte, in modo da poter trascorrere preziosi momenti finali insieme.

"mi sono seduto con mia madre. Ho detto, ‘io non so se stai andando a fare. Pensi che stai andando a fare questo?’ Ha detto, ‘io non la penso io.’ Ho avuto una conversazione con lei di quello che sembrava, come si sentiva di essere vicino alla fine", ha detto alla rivista della prima visita.

Interessati a Oprah?

Aggiungi Oprah un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oprah news, video e analisi da ABC News. Oprah Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Oprah Winfrey sulla morte di sua madre: Lei è ora in pace')

Winfrey poi gli altri ha detto che se volevano venire e dire addio, di poter tornare nella sua casa di Milwaukee. E lo hanno fatto, che ha dato Lee di grande gioia e di fatto Winfrey orgoglioso di vedere le persone a pagare i loro rispetti finale.

Quando ha lasciato, ha pensato che sarebbe stata l'ultima volta che ha parlato con sua madre.

"mi fermò sulla porta e gli ho detto" addio.’ Sapevo che sarebbe stata l'ultima volta che ci siamo salutati," ha detto.

Ma non lo era.

Non si è soddisfatti della riunione, la Winfrey ha annullato fermate in un tour promozionale per tornare a casa ancora una volta.

(di PIÙ: Oprah Winfrey, la mamma di Vernita Lee è morto a 83)

"ho aspettato un modo per dire quello che volevo dire,” ha detto, secondo la rivista. Dopo aver pregato per un segno, ha capito che era la musica che l'avrebbero aiutata a sfondare. Ha suonato musica, alcune di Lee preferiti, e trovato quelle dure parole che erano state lottando per trovare.

Vedi questo post su Instagram

Grazie a tutti per le gentili parole e condoglianze per quanto riguarda mia madre Vernita Lee passaggio. Offre alla nostra famiglia di grande conforto sapendo che lei ha vissuto una buona vita ed è ora in Pace.??????

Un post condiviso da Oprah (@oprah) on Nov 26, 2018 12:12 PST

Ha detto: "Grazie, perché so che è stato difficile per voi. E ' stato difficile per voi come una ragazza giovane per avere un bambino, in Mississippi. Senza educazione. Nessuna formazione. Non ci sono le competenze. Diciassette anni, è incinta con questo bambino. Un sacco di persone hanno detto di dare il bambino a distanza. Un sacco di persone sarebbe stato detto di interrompere quel bambino. Non che. So che è stato difficile. Voglio che tu sappia che non importa cosa, so che avete sempre fatto il meglio che sapeva come fare. E guarda come si è scoperto."

anche Lei ha detto a sua madre di andare in pace, qualcosa che ha l'icona di "sentire completa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.