Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Reale 'fab four' di trascorrere il Natale insieme con la Regina Elisabetta

royal “fab four” -- il Principe William, Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Trattamenti -- permetterà di trascorrere il Giorno di Natale insieme a Sandringham, la Regina Elisabetta estate, nel Norfolk.

coppie di Natale piani di mostrare un fronte unito tra speculazioni che circolano riguardo le controversie tra il Principe William, 36, e il Principe Harry, 34, e le loro mogli.

Questo sarà il secondo anno le coppie di trascorrere il Natale insieme con la Regina Elisabetta e la famiglia reale.

Chris Jackson, FILEFrom sinistra, Catherine, Duchessa di Cambridge, il Principe William, Meghan Trattamenti, il Principe Harry e il Principe Filippo partecipare il Giorno di Natale servizio di Chiesa a Chiesa di santa Maria Maddalena Dic. 25, 2017 a King's Lynn in Inghilterra.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

La notizia è arrivata pochi giorni dopo la royals’ cartolina di Natale foto sono state condivise con il pubblico.

Kate e William, la foto mostra la coppia casualmente in posa con i loro tre figli, Prince George, la Principessa carlotta e il Principe Louis, per motivi di Anmer Hall, la loro casa di campagna a Norfolk.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) 14-Dic-2018 3:00 am PST

Meghan e Harry la foto è stata mai visti prima foto della coppia guardando i fuochi d'artificio durante il loro ricevimento di nozze ospitato dal Principe Carlo. Il ricevimento si è tenuto a Frogmore House al Castello di Windsor, vicino a Frogmore Cottage, dove la coppia di piani di vivere a tempo pieno a partire dal prossimo anno.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) 14-Dic-2018 3:01 PST

La famiglia reale si riunisce la Vigilia di Natale per scambiarsi regali, seguendo la tradizione tedesca. Il Giorno di Natale, si uniscono alla congregazione per il servizio di mattina presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena in Sandringham, seguita da un pranzo di Natale e, successivamente, di una cena a buffet preparata dalla Regina Elisabetta chef.

Paolo Grover/Piscina via AFP/Da sinistra, in gran Bretagna, il Principe William, il Principe Harry, Meghan, la Duchessa di Sussex e Catherine, Duchessa di Cambridge, si arriva all'Abbazia di Westminster per partecipare a un servizio, per celebrare il centenario dell'Armistizio, nel centro di Londra in Novembre. 11 del 2018.

"penso che se ci sono stati dei disaccordi, a porte chiuse, quindi io credo di essere molto attenti a non lasciare che spettacolo", ha detto ABC News' royal collaboratore Victoria Murphy. "Penso che vedremo una mostra di tutti loro, insieme, divertirsi e essere uniti per le vacanze."

annuncio della famiglia reale di Natale anche i piani è venuto proprio come una divisione in Meghan vita personale è stata resa pubblica.

(di PIÙ: Kate Middleton va a pieno il fascino della Principessa Diana preferito tiara)

Meghan padre, Thomas Trattamenti, ha rilasciato un'intervista a "Good Morning Britain" lunedì in cui egli pregò la sua figlia a mettersi in contatto con lui. Meghan e suo padre sono stati allontanati dal momento che in tutto il tempo del suo matrimonio con Harry.

"ti amo molto. Sei mia figlia e mi piacerebbe sentire da voi," Thomas Trattamenti, ha detto. "Qualunque siano le differenze che abbiamo probabilmente, si dovrebbe essere in grado di lavorare fuori. Siamo una famiglia. Si prega di rivolgersi a me".

Thomas Trattamenti, che non possono partecipare di Harry e Meghan matrimonio, ha parlato del suo futuro nipote. Meghan e Harry sono in attesa del loro primo figlio il prossimo anno.

(di PIÙ: Come Meghan Trattamenti trascorrerà il suo primo ufficiale royal Natale)

"Ci deve essere un posto per me", ha detto. "Io sono io e suo padre sarà il suo nonno per i suoi figli."

Meghan, la cui madre, Doria Ragland, ha frequentato il suo matrimonio, si sta preparando a Londra non solo per la nascita del suo primo figlio, ma anche per l'annuncio della messa a fuoco della sua carità.

Ci sono nuove relazioni che Meghan, 37, riceverà il suo primo reale patronati dalla Regina Elisabetta nel Nuovo Anno.

"Ha avuto incontri dietro le quinte per scoprire di più su di associazioni e organizzazioni che lei sta prendendo in considerazione di diventare patrono," Murphy ha detto di Meghan. "Lei è molto interessato sappiamo delle donne e i diritti delle ragazze di tutto il mondo."

e Ha aggiunto: "sappiamo anche che sono interessati in materia di istruzione e la parità di istruzione per tutti, e noi sappiamo che, con il suo background come attrice, lei è molto interessato alle arti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.