Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Reazione alla morte dell'attrice Diahann Carroll

Reazione alla morte dell'attrice nominata agli Oscar Diahann Carroll, morto venerdì all'età di 84.

"Lei è stato un mentore, un rasoio e dinamico talento che mano sola integrata dell'Unione, chiedendo di avere un nero parrucchiere fare i capelli sulla sua innovativa mostra "Giulia". La mia più profonda s condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutti che il suo adorato." — Vanessa Williams su Facebook.

"Diahann Carroll hanno camminato sulla terra per 84 anni e si è rotto a terra con ogni passo. Un'icona. Uno dei tutti i tempi grandi. Ha tracciato sentieri che attraversano fitti boschi ed elegantemente sinistra diamanti lungo il percorso per il resto di noi a seguire. Vita straordinaria. Grazie, Signora Carroll." — Ava DuVernay su Twitter.

"non ho mai dimenticato di lei, anche se lei è stata tranquilla. Lei era una grande attrice, e un atto di classe. Lei ci ha reso tutti orgogliosi e spero che se vede la mia Mamma, si può abbraccio perché la mia Mamma adorata lei. — Terry McMillan su Twitter.

"Diahann Carroll ci hai insegnato tanto. Siamo più forti, più belli e risk taker a causa di voi. Ci sarà sempre canta le tue lodi e pronunciare il tuo nome." — Debbie Allen su Twitter.

"Diahann Carroll era un luminoso, straordinario performer, e uno ancora più bello essere umano. Farò tesoro dei ricordi di ridere, e della sua incredibile maestria. Addio, bella Diahann." — Mitzi Gaynor su Twitter.

"Lei è, era e sarà per sempre UN'ICONA!! Semplicemente tutto, tutto!" — Gabrielle Union su Twitter.

"una volta ho incontrato il mitico Diahann Carroll ad un pranzo a Toronto. Io le ho detto che quando ha recitato in "Julia" la gente diceva mia madre sembrava lei. Senza battere ciglio, mi ha detto: 'lei Era molto bella?". La signora Carroll era una Dea." — Dana Delany su Twitter.

"#DiahannCarroll era una forza di trasformazione per la libertà. Si è identificata con il Dottor King per i diritti civili, con un semplice bacio. Ha portato giù antiche barriere e costruiti ponti. Ha lasciato il mondo migliore di quello che ha trovato. Noi siamo al suo debito. Ci manca già così tanto. RIP" — Rev. Jesse Jackson su Twitter.

"sono in una totale perdita di parole adesso. L'impatto che hanno avuto su di me, Hollywood, l'America, il Mondo dice che Dio esiste. Ti amo." — Lee Daniels su Twitter.

"Rest in Peace Queen #diahanncarroll" — Sanaa Lathan su Instagram.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.