Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Alan Parsons citazioni dal suo passato 'Il Segreto'

Alan Parsons, "Il Segreto" (Frontiers)

Magic è uno dei temi di "Il Segreto" di Alan Parsons' ultimo progetto, ed è meglio rappresentato dal strumentale apertura del concerto, "L'Apprendista Stregone." I suoi umori nel corso di quasi sei minuti, sono come un orchestrato colonna sonora anni '60 animati Disney film o un mago palco atto, con Steve Hackett, Nathan East e Vinnie Colaiuta contribuendo ad abbellire Parsons passione.

Sul suo primo album da solista dal 2004, Parsons — senza collaboratore di lunga data di Eric Woolfson (morto nel 2009) — torna con un approccio familiare: una manciata di cantanti, di cristallo, suoni e canzoni pop con la classica e il rock progressivo elementi.

Parsons da poco compiuto 70 e ha vinto il suo primo Grammy di quest'anno, dopo più di una dozzina di candidature, raccogliendo meglio un audio coinvolgente album "Eye In the Sky — 35th Anniversary Edition". La sua prima nomination era il 1974 Grammy per il suo lavoro come ingegnere del suono dei Pink Floyd "The Dark Side of the Moon", quindi non è una sorpresa che molte canzoni di "The Secret", hanno autunnale testi che parlano con il passare del tempo.

Parsons stesso canta "Come Luci di Caduta," che ha una miriade di echi di "Eye In the Sky", e sembra autobiografico: "la Mia spada era nel cast di canzoni di luce/scintille e le onde, notti di incanto."

Ex Straniero cantante Lou Gramm vuole portare "a Volte," una corda imbevuta di evidenziare che si attacca alla condito argomenti "vecchi diventare più saggi/E cadere in amore a volte", mentre Jason Mraz canta "Miracolo", un altro brano con precedenti in the Alan Parsons Project discografia.

Alcune canzoni abbassamento un po', come "Anni di Gloria" e "Soirée Fantastique," altrimenti incantevole duetto tra Parsons e Todd Cooper, la pronuncia francese si sente come una parodia.

Parsons non tournée fino alla metà degli anni 1990, ma si trova attualmente in una lunga serie di concerti internazionali. Anche se ha una lunga lista di classici brani da scegliere, aggiungendo un po ' da "Il Segreto" per la set list, sarebbe un valido percorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.