Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: 'Angry Birds' non può volare, ma questo sequel rimane in alto

È difficile avere grandi aspettative per un film intitolato "The Angry Birds Film 2." Dopo tutto, non è nemmeno un film basato su un gioco per smartphone. Si tratta di un SEQUEL di un film basato su un gioco per smartphone.

Ma ora che abbiamo stabilito che nessuno si aspetta Ingmar Bergman qui, andiamo a offrire qualche lode per questo sequel-per-un-film-basato-su-uno-smartphone-gioco, per la ricerca di un modo per migliorare il 2016 originale in un modo che è intelligente, ma non snarky, dolce ma non sciropposa.

Perché, a prescindere dalla sua forse pedonale origini (questi non volano gli uccelli SONO i pedoni, in realtà) il film, diretto da Thurop Van Orman, ci ricorda che la ricerca di una formula di appello a entrambi i bambini e genitori per 90 e passa minuti non è scienza missilistica. Tutto ciò che serve è alcuni personaggi accattivanti, alcune voci famose, un messaggio con il cuore, e, soprattutto, alcune buone battute.

Oh, e vasino riferimenti. Purtroppo, i bambini ancora davvero come quelli.

Se non avete visto l'ultimo film, e non ho ancora giocato il gioco (nel qual caso, complimenti per tutto il tempo che hai salvato), ricapitoliamo. La nostra azione si svolge su due isole — Bird Island, sede del titolare di angry birds, e Piggy Island, che ospita i maiali verdi, che nell'ultimo filmato rubato — e venne spaventosamente vicino a mangiare — Bird Island preziose uova. In altre parole, la sua futura prole. Ma cerchiamo di non soffermarsi su quello.

Perché ci sono preoccupazioni più immediate. Come iniziare il sequel, Rosso (Jason sudeikis sono presenti), ha il permaloso temperamento e grande sopracciglia che è diventato un improbabile eroe nell'ultimo film, è crogiolarsi in popolarità. Trascorre le sue giornate con il compagno di Chuck (Josh Gad), inventando elaborati scherzi a giocare i maiali, che sono guidati da Leonard (Bill Hader.)

Gli uccelli con la fionda un intero gruppo di salsa calda sopra di Piggy Island. I maiali inviare più di un po ' di granchi. Questo potrebbe andare avanti per sempre, tranne un giorno, i maiali chiedere una tregua.

Rosso e Chuck sono scettico, ma si scopre che c'è qualcosa di minaccioso tutti loro, e hanno bisogno di unire le forze. Gigantesche palle di ghiaccio cadono dal cielo, il targeting per gli uccelli e maiali che di piacere. "Oh, cwap!", esclama uno dei adorabile baby cuccioli.

Chi è il mandante di queste bombe di ghiaccio? È Zeta, oltre a Eagle Island, un nuovo e formidabile cattivo (doppiato da un esilarante Leslie Jones, un benvenuto di nuovo franchise.) Come in un film di James Bond, i suoi piani coinvolgere definitiva distruzione globale, almeno nelle vicinanze di Pigcific Oceano.

Così l'ex nemici diventano "miglior nemico." Ma hanno bisogno di una squadra per contrastare Zeta. Hanno soprattutto bisogno di un asso ingegnere, che si trovano in Chuck whipsmart sorellina, Argento (Rachel Bloom), una stella studente Aviaria Accademia.

Ma il Rosso, il cui ego è altamente sensibile, diventare un giocatore di squadra? Ancora più difficile, è in grado di cedere l'autorità per ... una ragazza?

E che cosa è con la Zeta, che trama per cogliere le altre isole per creare il suo paradiso? Potrebbe la sua rabbia avere nulla a che fare con la sua storia, per esempio, Mighty Eagle (Peter Dinklage), l'unico uccello che fisicamente può volare, ma rimane profondamente colpito il coraggio di reparto?

nel Frattempo, c'è il dolce e piccolo sottotrama, che coinvolgono l'adorabile cuccioli, che si trovano in gravi difficoltà a giocare con i loro fratelli più giovani — che sono ancora uova.

Quindi, c'è la storia in un guscio d'uovo. Ciò che spinge in avanti sono spesso veramente divertente scherzi. Questi prendono la forma di parole — "Flockbuster Video!" "Pazzo Ricco Avians!" "Il Piano X? Ho pensato che lei ha detto Spandex!" — e gag visive. Provate a non ridere guardando il Rosso sdraiato sul pavimento inalazione di popcorn, versare il burro fuso in bocca con una mano, scuotendo il sale in un altro. O stupide break-dance contest che arriva in un momento cruciale per la missione.

OK, non è Bergman. Ma ... l'Uomo? In ogni caso, aggiungere un paio di kid-friendly vasino scherzi in questo mix, e tutta la famiglia deve rimanere felicemente in alto.

"Angry Birds Movie 2", un Sony Pictures, è valutato PG dalla Motion Picture Association of America "per rude umorismo e azione." Tempo di esecuzione: 96 minuti. Tre stelle su quattro.

---

MPAA definizione di PG: consigliata la presenza dei Genitori. Parte del materiale potrebbe non essere adatto per i bambini.

---

Segui AP Nazionale Scrittore Jocelyn Noveck su Twitter: www.twitter.com/JocelynNoveckAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.