Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: 'Downton Abbey' film è maestosa, ma troppo sicuro

Il "Downton Abbey" film non è esattamente un film. È più simile a un'altra stagione del popolare "Capolavoro Classico", spettacolo che è stato condensato in 90 minuti invece di 8 ore.

Scritto dal creatore della serie Julian Fellowes, quasi ogni personaggio che fatto sei stagioni run vivo è tornato per il loro debutto sul grande schermo con il loro piccolo arco e alcune sontuoso cambi di costume. Ma Michael Engler direzione di non portare tutti i filmati di grandezza a questa di continuare la storia di una famiglia e i loro servi. E di Fellowes script ha il compito impossibile di dare ad ogni personaggio un proprio mini trama, come se la messa a fuoco su uno o pochi avrebbero avuto i fan degli altri membri del very large ensemble in armi. Insieme si fa "Downton Abbey" il film abbastanza superficiale esperienza: Tutti i set di medicazione e la nostalgia e la deliziosa Vedova Contessa one-liners.

Per "Downton" devoti, le briciole potrebbe essere sufficiente. Per chiunque altro, solo cadere in, tuttavia, "Downton Abbey" non è esattamente una sua autonomia.

L'ordine e la ragione per questo grande reunion è che Re Giorgio V e della Regina Maria hanno deciso di trascorrere una notte a Downton Abbey come parte di una visita reale. È il 1927 e la classe aristocratica continua a domanda in un modernizzare la gran Bretagna, ma ci sono solo abbastanza di antiche tradizioni di sinistra, che la notizia di questa visita reale invia la proprietà in un tizzy. Quando la royal entourage, scende al piano inferiore, il personale è sconvolto per imparare che saranno seduti in panchina per la visita. I reali di viaggio con i cuochi, i fanti, maggiordomi, camerieri e armadi e questo gruppo è particolarmente sprezzante del provinciale Downton dipendenti.

Lady Mary (Michelle Dockery) anche decide di chiedere l'aiuto della loro pensione Butler Signor Carson (Jim Carson), quando lei si sente come suo successore Thomas Barrow (Robert James-Collier) non è in grado di gestire questo alto profilo occasione. E ' una delle tante costruzioni che vi lascerà chiedendo se fan service ha ottenuto in modo credibile la narrazione. Sì, porta Carson torna a Downton e permette a Thomas di andare fuori la sua avventura in città, ma è difficile negare che questa è una legano film.

a Considerare solo alcune delle sottotrame galleggianti intorno: Daisy (Sophie McShera) ottiene in discussione il suo impegno: Il lungo widowered Branson (Allen Leech) ottiene un possibile interesse di amore e di anarchia subplot; Anna (Joanne Froggatt) risolve un mistero; La Signora, dibattiti eredità con sua cugina Lady Maud Bagshaw (Imelda Staunton); Povera Edith (Laura Carmichael) ottiene un po ' di buona e cattiva notizia (non si può lasciare che il suo essere troppo felice!!!); E la Signora Maria, bene, lei si mette una mano in più cose, tranne il proprio rapporto, da quando suo marito Henry (Matthew Goode) è assente per la maggior parte del film. Gli unici che non hanno un gran che sta succedendo è il Granthams stessi, Cora (Elizabeth McGovern) e Robert (Hugh Bonneville).

Che non vuol dire che non ci sono buoni momenti. Ci sono, infatti, molti, soprattutto per coloro che perdono il voyeurismo del fancy dress serate con la famiglia e i loro aiutanti. Come nella serie, la Signora è sempre un standout e 84, Maggie Smith è feroce e passionale come non mai a portare la sua vita. Ed è sempre bello passare il tempo in un paesaggio lussureggiante. Ma il film avrebbe potuto beneficiare di un po ' di attenzione e non tanto fan service, soprattutto considerando quanto è buono tutto l'ensemble attori sono in questi ruoli. Forse è per questo che Fellowes poteva scegliere solo uno.

Inoltre, se i movimenti di macchina e il gonfiore della musica spunti sono alcuna indicazione, c'è solo da vera star comunque: Downton Abbey stessa.

"Downton Abbey", un Focus Features di rilascio, è valutato PG dalla Motion Picture Association of America per "elementi tematici, alcuni suggestivi materiale, e la lingua." Tempo di esecuzione: 90 minuti. Due stelle su quattro.

---

MPAA Definizione di PG: consigliata la presenza dei Genitori. Parte del materiale potrebbe non essere adatto per i bambini.

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: www.twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.