Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Ed Sheeran, vince ancora con un terreno nuovo, nuovi amici

Ed Sheeran, N. 6 Collaborazioni a Progetto" (Atlantic)

Se non altro, Ed Sheeran, il nuovo album fa due cose. Che gli permette di mostrare la sua gamma enorme. E che gli permette di mostrare la sua impressionante rolodex.

Una splendida chi è chi della musica, le stelle — tra cui Cardi B, Justin Bieber, Travis Scott, Khalid, Eminem e Bruno Mars — appaiono "N. 6 Collaborazioni a Progetto". Il risultato è una località scattershot di stili — G-Funk, sporcizia, trappola, R&B, tropicale, hip-hop, ballate, hair metal — ma che lavora a maglia insieme è un incredibilmente alto livello di songwriting e un innegabile gioia.

Sheeran sembra godere nel giocare con i Migos effetti (Skrrt!), il rap con Eminem, cantare davanti a una sezione di fiati e di essere su una pista con Cardi B che fa le fusa "Okurrr."

Il titolo del 15-tracciato di progetto è un omaggio per il suo 2011 "N. 5 Collaborazioni a Progetto", che ha visto Sheeran squadra con UNITO il rapper. Questa volta, egli accoglie tutti, da H. E. R. di Paolo Londra, un artista di origine Argentina. Se gli ascoltatori di andare alla scoperta di alcuni dei meno noti collaboratori — come il brillante rapper Dave — poi ognuno vince.

Standouts includono "Croce di Me" con il Caso del Rapper e PnB Rock, "Take Me Back to London" con Stormzy e "Bella Gente" con Khalid.

Nonostante tutte le collaborazioni, ci sono piccoli tocchi che ricordano un Sheeran album. Lui ha ancora il che sad sack, disadattato amabile cosa sta succedendo, pur di guadagnare consensi e milioni di dollari. Due brani — "Bella Gente" e "I Don't Care" con Bieber — hanno Sheeran ad una festa in cui sente di non appartenere. "Mi sento sempre come io non sono nessuno", canta.

Una cosa che è cambiata è che il matrimonio non sembra essere d'accordo con Sheeran. Se in passato, è stato strisciante un po', ex DMs, appena sposata Sheeran ha creato un album inondato di messaggi di amore per sua moglie. "Sto stickin' con il mio bambino, questo è certo" canta "Cross di Me." Sul "Mettere Tutto su di Me" ammette: "Avere la mia donna non c'è bene per la mia anima." Home manca è una linea continua.

riesce ad ottenere frisky per qualcuno che non la Signora Ed Sheeran su un'altra pista divertente "a Sud del Confine", una sorta di stati UNITI cugino di sua "Galway Girl." Lui e Camila Cabello celebrare una ragazza con "gli occhi marrone, caramello cosce" che fa gridare (OK, un po cringingly) "te amo, mami." Infine, Cardi B tempeste a giocare il doppio senso del titolo e annuncia: "penso che la De ha ottenuto un lil' febbre della giungla."

alcuni degli ospiti elevare alcune canzoni — Stormzy e YEBBA, tra di loro, ma ci sono un paio di deludenti tracce, tra cui il Sheeran-Ella Mai unione "Mettere Tutto su di Me" e l'Bieber canzone.

Per l'ultima traccia, Sheeran, Marte e Chris Stapleton — basta prendere un momento per avvolgere la testa intorno a quello splendido trio — entrare in una Led Zeppelin groove con "BLOW", un testa-banger ricco di immagini a sfondo sessuale. "Tirare il mio trigger/Let me blow your mind".

Troppo tardi. La nostra mente è stato soffiato un paio di brani fa.

------

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.