Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Gruff Rhys' canzoni in Gallese fare 'Pang!' intonati gemma

Gruff Rhys, "Pang!" (Rough Trade Records)

"Pang!" è un altro avventuroso capitolo Gruff Rhys' fertile ed eclettico e carriera da solista, una collezione basata soprattutto sulla performance acustiche, ma trasformato, tramite "radicale remix" South African produttore Muzi. Ed è cantato in lingua Gallese.

"Pang!" è diverso dal pop orchestrale scorso anno "Babelsberg" come l'album è stato dai suoi predecessori, ma con Rhys' Super Furry Animals, le modifiche non sentirsi mai casuale o disperato e trasmettere l'integrità tra i rischi.

per un Totale inferiore a 30 minuti, c'è ampia scelta tra le nove canzoni, con sonic echi di Spagna, il Brasile, l'Africa, la musica di chiesa nell'Alto Medioevo e il 1960 folk.

Coadiuvato dall'ex Flaming Lips batterista Kliph Scurlock, one-man-sezione di fiati, Gavin Fitzjohn e N'famady Kouyate su balafon, Africa Occidentale, xilofono, Rhys e Muzi dare ad ogni canzone il suo carattere distinto.

"Bae Bae Bae" utilizza la ripetizione di parola simile a Taylor Swift su "Shake It Off", per esprimere un messaggio universale di speranza in mezzo ambientali e sociali calamità — radioattività e fluorescenti alghe, la noia e le righe, ma anche dolci brezze, belle melodie e di cambiamento.

telegrafica "Ara Deg (Ddaw r Awen)" include le linee in Zulu e muse su ispirazione "venuta la tua strada, lentamente ma inesorabilmente, mentre" Niwl o Anwiredd" è una ripetizione di battute che solo evita di sconvolgere alcune liriche tromba linee.

Squisita closer "Anedd sto Danedd" si traduce in "Una Dimora Per i Miei Denti" e suona come Don Chisciotte, a ruminare in sella al suo fedele destriero — "che Cosa è un orecchio?/Ma il cervello del camino ... E che cosa fa vedere?/Ma la ricerca di risposte" — come una sezione di ottoni celebra l'antieroe, ma lo segue a una distanza di sicurezza.

prima che tu lo sai, "Pang!" è un armonioso gemma di una scatola di musica consigliata a tutti, Gallese altoparlanti o non.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.