Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Hollywood Vampires salire di nuovo sul grande 2 ° album

Hollywood Vampires, "Rise" (earMUSIC)

Quando Alice Cooper, chitarrista degli Aerosmith Joe Perry e star del cinema Johnny Depp formato una band nel 2015 per rendere omaggio ai morti compagni di bevute, potrebbe sembrare come un piacevole diversivo, una one-off allodola altrimenti occupato artisti.

Ma che primo album, con la sua cover di classici del rock soprattutto da artisti che sono morti da droga o alcol, è stato così buono che è meritato un secondo sforzo, una volta che tutti potevano trovare il tempo.

Che il tempo è ora, solo che questa volta i Vampiri piatto per la maggior parte del nuovo materiale. "Rise" inizia con l'insistente "Voglio che la Mia Ora", come buona una canzone come Cooper ha registrato in questi anni, e "il Signor Ragno" è un inquietante erede "La Vedova Nera." Cooper, di solito, non può resistere gettando in una lingua-in-cheek novità brano scritto dalla prospettiva di qualche eccentrico personaggio della società margini, e questa volta il suo "Benvenuto a Bushwhackers," su un vecchio arrabbiato in un bar di rovinare per una lotta; è dotato di una chitarra cameo da parte di Jeff Beck.

Perry lone voce solista è "non Si Può Mettere le Braccia Intorno a Una Memoria," che non si fanno molte persone dimenticano di Steven Tyler, ma la sua chitarra tagliente di tutto.

Depp è consegnato le chiavi della più voce qui, tra riverenza fatto cover di David Bowie "Heroes" e Jim Carroll Band "Persone Che sono morte."

Ma la migliore è "Dobbiamo Salire," in cui Cooper, che ha eseguito prima per il presidente, con diversi gradi di gravità, fa di nuovo qui in un divertente successore di "Eletto".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.