Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Jennifer Lopez ruba la scena in 'Pusher'

"Pusher" salva tutti i suoi trucchi per la fine. E ' un trabiccolo di una fine, anche, che è qualcosa che solo pochi film riescono a chiodo. L'emozione, la posta in gioco, lo sviluppo del personaggio e il perché di tutto colpire alla stessa ora. Questo, credo, è il film. Poi, all'improvviso, è finita proprio quando ha cominciato a diventare grande.

Fino ad allora, "Truffatori" tipo di giri le ruote nel raccontare la storia vera di un gruppo di New York spogliarelliste che, messo fuori dalla recessione, gli effetti sul proprio Wall Street patroni, avviare un lato con che coinvolge drogare i loro ricchi marchi e correre esorbitanti fatture della carta di credito che si ottiene un taglio di. Scrittore e regista Lorene Scafaria adattato Jessica Pressler sfumato e rivelando New York Rivista di storia per il calvario.

Come puro intrattenimento, ci si arrangia abbastanza bene, grazie in gran parte a Scafaria dell'umano e vivace cinema, una colonna sonora killer e Jennifer Lopez, il cui carattere Ramona potrebbe tecnicamente essere il secondo di vantaggio, ma è il miele-doppiato, stiletto affilato anima del film. Si tratta di una singolare performance che non si può nemmeno cominciare a immaginare di chiunque altro, anche il tentativo, né si desidera. Scoppia il telaio in un esteso e imponente spogliarello di Fiona Apple "Criminale" che ha ogni occhio e dollaro in camera tenuti in cattività e la sua presa sulla fotocamera, e il pubblico non mollare fino alla fine. E per vedere una scena come questa dall'sguardo femminile è qualcosa di veramente speciale. Le donne possono essere mezza nuda, ma non è mai gratuito, solo un dato di fatto.

Siamo accolti in Ramona mondo attraverso Constance Wu Dorothy (nome un Destino), che è la nuova ragazza nel club, dove Cardi B e Lizzo alcuni hanno divertimento giocare gli altri ballerini. Lei vuole imparare ciò che Ramona sa, e Ramona diventa il suo de facto mentore nei modi di fare appello a diversi tipi di uomini si incontrano in una qualsiasi notte. Presto, Dorothy/Destino è vantandosi che lei sta tirando in quanto più denaro di un cardiochirurgo, e di spesa, come lo sarà sempre così. Con tutto questo denaro, lei aiuta la nonna a uscire del debito, ma anche l'acquisto di un enorme borsa Gucci, un Versace costume da bagno e un Escalade (in genere, e divertente, con bollette di $1).

"Tutto era così glamour e cool", dice, raccontando la sua storia nel presente giorno per un giornalista interpretato da Julia Stiles. Ma era il 2007, e abbastanza presto la recessione ha colpito e la loro clientela sarebbe stato decimato.

Tutto quello che sappiamo di Dorothy/Destino ambizione, a questo punto, è che lei non vuole dipendere da nessuno. Fiera abbastanza, ma non è un sacco di andare avanti anche con l'introduzione di una figlia), soprattutto quando lei e di Lei e un paio di altre ragazze, Mercedes (Keke Palmer) e Annabelle (Lili Reinhart) iniziare a drogare i loro marchi per sbarcare il lunario e mantenere se stessi ornata nelle designer merci.

C'è solo così tanto un film può fare con molte questioni complesse che turbinano intorno — spesso lordo del diritto e della spavalderia degli uomini cadere migliaia di dollari in uno strip club, regolarmente, le conseguenze delle loro parole e azioni hanno sulle donne che hanno pagato, la vita interiore che ha portato tutte queste persone al club ogni notte e inebriante fascino del denaro e di essere gettati in giro in modo cavalierly.

"Pusher" è curiosamente è stato posizionato come un Robin Hood-in-piattaforme storia di populista di vendetta, ma in realtà non conciliabile con i loro mezzi. Si giustifica dicendo che stanno solo facendo quello che tutti i titani di business sono state facendo per il paese per anni. Ma poi andare fuori e spendere i loro soldi su tutti i capitalista ricchezza significanti che i loro obiettivi sono dopo troppo. Uno dei "più felice" scene è una festa di Natale a Ramona peluche appartamento grattacielo, dove i doni scambiati includono un lungo filo di perle Mikimoto, un'altra borsa di Gucci, un cappotto di pelliccia e alcuni Christian Louboutin stivali. Si inizia a sentire un po ' di lordo.

Il film è al suo meglio quando si tratta di il legame tra le donne, ma è un tema che non ha colpito a casa fino a troppo tardi. Forse è un problema di struttura del racconto. Contiene molte informazioni circa il Destino fino alla fine che si tratta di una lotta di cura o di entrare in empatia con lei per la maggior parte del film.

"Pusher" avrebbe beneficiato di un po ' di più di una presa in giro.

"Imbroglioni", un STXFilms rilascio di rated R, dalla Motion Picture Association of America per "pervasive materiale sessuale, droga contenuto, la lingua e la nudità." Tempo di esecuzione: 107 minuti. Due stelle e mezzo su quattro.

---

MPAA Definizione di R: Ristretta. Under 17 che richiede l'accompagnamento di un genitore o di un adulto con un tutore.

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: www.twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.