Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Mark Ronson 'a Tarda Notte Sentimenti' male così bene

Mark Ronson, "Late Night Sentimenti" (RCA)

il produttore Inglese Mark Ronson quinto album in studio "a Tarda Notte Sentimenti" è abbastanza perfetto — fresco 13-traccia per la compilazione unico adatto per lonesome cuore di crociera — e cupo scanalatura — in dopo le ore di lavoro.

nel caso In cui qualcuno chiede: sì, una canzone può essere contemporaneamente triste e dancey. Ronson lo dimostra con la title track, in cui egli sapientemente passa da fusti di acciaio per discoteca vibrazioni sotto la voce da co-scrittore di Lykke Li. Super-produttore Ronson ha un track record di mescolare i generi, mescolando periodi di tempo e impiego di suoni inaspettati.

che Ha segnato mostro colpisce con Bruno Mars ("Uptown Funk"), Amy Winehouse ("Rehab") e Lady Gaga (che hanno vinto un Oscar per la "Bassa"). E "Late Night Sentimenti", continua Ronson trend di grandi canzoni — Miley Cyrus canali di Dolly Parton sul "Nulla si Rompe Come un Cuore," e il risultato è fantastico.

cantante vincitrice di Grammy Yebba invia la sua voce a notevoli alti e bassi la martellante "non Mi Lasciare Solo," una delle tre canzoni della cantante in erba. Lei jazzy "Quando U è Andato Via," ma il vero standout è la super-funky "Knock Knock Knock" — un minuto-e-un-metà-pista lunga che uno solo desideri è stato più a lungo.

Li, meglio noto per la hit internazionale "I Follow Rivers", è tornato per due round su "2" È la sua tenera voce, disposto su altrettanto dolce di produzione. E poi c'è il serio, outerspace-y "Rotazione" con Ilsey. "Quando sto suonando, mi porti di nuovo a Terra e correzione/Quando nulla è dare un senso e io sono stordito, tu sei l'unico che voglio," canta.

C'è roba buona, anche, da altri collaboratori, tra cui Camila Cabello, il Re, la Principessa e Alicia Keys, a fianco del rapper Ultimo Abile, Dodgr. Diana Gordon, che ha grande songwriting e crediti di produzione propria, contribuendo a Beyoncé "Limonata" album, che brilla sul "Perché Nascondere."

Con l'aiuto di una star della squadra, Ronson superato se stesso "Late Night Sentimenti", e, ragazzo, il dolore si sente così bene.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.