Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Neil Young torna nella sua ragged glory con 'Colorado'

Neil Young con i Crazy Horse, "Colorado" (Reprise)

Neil Young è tornato con la sua vecchia band Crazy Horse in tutta la loro ragged glory con "Colorado", una bella, le escursioni, il caotico urlare contro il cambiamento climatico, della divisione e dell'odio.

È uno dei Giovani migliori record in anni, ricorda 1989 trionfante "Ragged Glory", e il suo primo Crazy Horse dal 2012.

Giovane, un vecchio uomo che non mostra segni di rallentamento a 73, pedivelle entrambi, con la sua rabbia e tenerezza, con l'ultima incarnazione di Cavallo Pazzo dietro di lui. I membri della band hanno speso 50 anni di registrazione on e off con i Giovani. L'ultima versione è caratterizzata da lunga data Bruce Springsteen chitarrista Nils Lofgren, che sostituisce in pensione a 70-year-old Frank "Poncho" Sampedro.

Ma, proprio come i Giovani, Cavallo Pazzo sembra sfidare il passare del tempo, con l'energia e le emozioni che portano a "Colorado." Che la passione è in piena mostra sulla "Montagna", una compagna documentario che ha catturato la sessione di registrazione di alto nelle montagne Rocciose come Young e i Crazy Horse succhiare di ossigeno e di lavoro le nuove canzoni.

La dolcezza melodica tre minuti di traccia di apertura "Pensa a Me" potrebbe adattarsi facilmente sui Giovani del 1992 "Harvest Moon". Ma in una brusca virata a sinistra, il Giovane lo segue con un catastrofico 13 minuti di jam — "Lei Mi ha Mostrato Amore" — l'eco di precedenti Crazy Horse adventures come nel 1969 Giù il Fiume."

Come ha fatto per la maggior parte dell'ultimo decennio, i Giovani si concentra la sua rabbia sui cambiamenti climatici, ringhiera su "old white ragazzi cercando di uccidere la Madre Natura".

il standout "Arcobaleno di Colori," Young offre un po ' di speranza in mezzo alla disperazione. "C'è un arcobaleno di colori Nel vecchio USA," Giovani canticchia. "Nessuno ha intenzione di calce quei colori di distanza."

Young mai calce nulla, e lo dimostra magnificamente ancora una volta su "Colorado."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.