Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Nuovo David Crosby documentario è amare, troppo amante

L'immagine finale di David Crosby in un nuovo documentario sul cantautore lo mostra nella sua hippie, la gloria, l'individuazione di una videocamera riprese lui. Egli roguishly tira fuori la lingua. Poi inspiegabilmente va oltre e che dà agli spettatori il dito medio.

È una sorta di apt gesto di somma "di David Crosby: a Ricordare il Mio Nome", dice il regista R. J. Eaton affascinante e delicato tentativo di vedere ciò che rende questo irascibile due a tempo di Rock and Roll Hall of Famer di zecca. Nel corso di un'ora e mezza, si imparano un sacco, ma mai venuto molto vicino a capire lui. È come se ha viaggiato indietro nel tempo per capovolgere noi l'uccello solo per prendersi gioco di noi per provare.

Per gli spettatori solo vagamente familiare con questo con i capelli bianchi e folk-rock icona con baffi pendenti e di un sempre presente, rosso, berretto, il documentario ben grafici Crosby carriera e la vita, in generale, in ordine cronologico, ma spesso si svasa fuori per affrontare temi come le sue dipendenze e che ama. (Gli spettatori sono invitati a venire a sapere qualcosa circa il periodo di tempo. Come, si sta meglio sapendo che questo Joni Mitchell signora è prima di guardare.)

Crosby vita e l'arte si intersecano momenti chiave della storia Americana — 1970 Kent State sparatorie, Woodstock, la Guerra del Vietnam, "Easy Rider" tra di loro. Era un membro di tre grandi gruppi della storia della musica — The Byrds, Crosby, Stills & Nash e Crosby, Stills, Nash & Young. Ha servito il tempo in carcere, ha avuto un trapianto di fegato e continua a fare ottima musica.

Ma ti ricordi il suo nome tanto per le canzoni, come per la forza distruttiva che è diventato. Nessuno dei suoi ex compagni a parlare con lui. Non è che hanno perso contatto — attivamente lo odio. "Mi è stato difficile gatto", confessa a un certo punto.

per capire perché diventa un punto chiave del documentario. Varie teorie sono lanciata — di una ritenuta di padre, di una ragazza e di morte, in un incidente d'auto, la dipendenza da eroina e cocaina. (Ma non può essere giusto per biasima i farmaci dal momento che i suoi compagni odiato per la sua grinta quando quelle budella erano sobri, troppo.) Questa figura di spicco nella musica che sembra isolato, con la sola compagnia della moglie e cani, cavalli e gatti.

Il film contiene storie meravigliose da Crosby — perché lui non è mai piaciuto Jim Morrison dei Doors, quando i Giovani provino per la band e come Mitchell ha rotto con lui. Purtroppo, non c'è il tempo per esplorare come è diventato il donatore di sperma per due bambini appartenenti a cura di Melissa Etheridge e Julie Cypher.

Abbiamo un paio di randagi opinioni su Crosby, dai Giovani, Nash, Glenn Frey, Jackson Browne, e sua moglie, Jan Danza. Le ragioni per cui Crosby è così polarizzante sono educatamente danzato intorno e il suo peggior comportamento è eliminato. Cosa ne pensi di quella famosa volta Crosby fermato una sessione di registrazione, perché il suo crack tubo rotto? O quando ha freebased sotto il cappotto, mentre volare in prima classe?

anche se Cosby riconosce di fatto e detto cose terribili, il film ha bisogno di più voci di popolo stanco del suo comportamento e perché si è rotto a parte. Che il film tallone d'Achille: È troppo reverenziale. Crosby è raramente messa in discussione. (A un certo punto, dice che ha otto stent cardiaci e dice che il limite di un paziente può avere. Sciocchezze.)

un Altro cavillo è di circa una figura che svolazza dentro e fuori il film di Cameron Crowe, che ha fatto il semi-autobiografico "Quasi Famosi", basato in parte sulla appeso fuori con Crosby, Stills & Nash. Crowe è un co-produttore del documentario e ha prestato i registi vecchie interviste che ha fatto così come delicatamente in discussione Crosby sulla macchina fotografica per questo film. E ' una sorta di spettrale ostetrica per Eaton, ma senza avere la pelle nel gioco.

Eaton utilizza filmati d'archivio e foto, concerto di outtakes e, un po ' stranamente, cartoni animati, per illustrare i momenti chiave della Croz vita. Soprattutto il suo soggetto è in movimento, seduto nel sedile posteriore di un SUV mentre rotola al prossimo concerto o visite in posti chiave nella sua giovinezza.

Questi momenti che effettivamente l'offerta di una furba visione di un uomo esigente che è responsabile per criticare i SUV driver", svoltare a sinistra!" — per quanto i registi — "non C'è nessun valore cinematografico", ha forcelli a un pit-stop. Ma egli può avere un punto su un'altra scena: Crosby sta al di fuori della casa in Laurel Canyon, dove Crosby, Stills & Nash prima la musica e la telecamera si alza, si spera, ma non va oltre. Crosby è lasciato al goffamente raccontare al di fuori. È goffo cinema — andare in o tagliare fuori. Questo è il problema generale del film, troppo sorge fuori rispettosamente e basta non andare per esso.

"David Crosby: a Ricordare il Mio Nome," un Sony Pictures, è rated R "lingua, interazioni materiale e breve nudità". Tempo di esecuzione: 95 minuti. Due stelle e mezzo su quattro.

---

MPAA definizione di R: Ristretta. Under 17 che richiede l'accompagnamento di un genitore o di un adulto con un tutore.

---

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.