Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: 'Quinta Colonna' da Andrew Gross è stellare romanzo

"Quinta Colonna" (Minotauro), di Andrew Gross

New York nel 1939, è un luogo spaventoso, con i simpatizzanti del movimento Nazista apertamente che protestano per le strade e un'America isolazionista voler aiutare, ma Franklin D. Roosevelt, che non può convincere il Congresso ad agire.

In "Quinta Colonna" di Andrew Gross, Charles Mossman è seduti in un bar a ubriacarsi quando alcuni Nazista attivisti vieni a provare a causa di una scena. Decide di alzarsi per il proprietario del bar e che agiscono accidentalmente provoca la morte di un giovane ragazzo che stava semplicemente camminando. Due anni più tardi, Mossman è fuori di prigione, ma ha perso il suo lavoro e la sua famiglia. Sua moglie si è allontanata con i loro 6-anno-vecchia figlia, ma scopre dove sono andati e chiede di essere ammesso a trascorrere del tempo di qualità con il suo bambino.

Con il suo presto per essere ex-moglie di accettazione, comincia a trascorrere alcuni pomeriggi a settimana a loro complesso residenziale di vedere la sua bambina, poi le foglie prima di sua madre viene fuori un lavoro. Adiacente l'edificio è un'anziana coppia Svizzera. Sembra dolce e gentile, ma Mossman non può scuotere la sensazione che qualcosa è spento. Più si impara su di loro, il più convinto essi possono essere spie tedesche e una potenziale minaccia. È semplicemente la sua paranoia, o sono i suoi istinti di preciso?

Lordo ha scritto diversi romanzi ambientati durante la seconda Guerra Mondiale, e lui è diventato uno dei migliori thriller storico, autori del settore. Quando si tratta di aspetti emotivi e invocando l'atmosfera caotica del tempo, Lorda di offre. È come se, di fatto, egli viveva in quel tempo e riflettere sulle persone che ha incontrato e di eventi che ha vissuto in prima persona. Questo dono per la narrazione risuona in tutto questo stellar romanzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.