Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: Un memorabile terribile notte di nozze nel 'Pronto o Non e'

Tradizionalmente, matrimoni di solito portare ad alcuni giochi e divertimento in camera da letto per la felice e stanca di coppia. Nel nuovo thriller-horror "Pronto", ma che è sicuramente vero, ma i giochi non sono sempre divertenti.

Samara Tessitura dispone di un breakout performance come una sposa che cerca di rimanere vivo fino all'alba dopo il suo giorno di nozze come il suo in-leggi le danno la caccia giù e tenta di ucciderla. (Parla di un imbarazzante brunch la mattina successiva.) Si tratta di un ben tracciati film che ottimamente si mescola gore e umorismo, mentre offre anche alcune sociale, il commento di fiamma di tanti ricchi.

Tessitura gioca Grazia, un familiare, un ragazzo che anela per la famiglia, che si sposa con Alex Le Domas, il rampollo di una ricca famiglia che ha costruito la sua fortuna sui giochi. Ogni volta che un nuovo membro tenta di entrare nel clan, hanno una "strana famiglia rituale" — che giocano a un gioco. A volte è pedine o Vecchia zitella. A volte la sua caccia-al-nuovo arrivato.

Quest'ultima possibilità non è esattamente ben collegato con la sua fidanzata, è sicuramente un candidato per la Peggior Sposo Mai, interpretato da Mark O'Brien. "Non è troppo tardi per fuggire, si sa," dice lei. Lei risponde, ma senza conoscere le conseguenze: "No, grazie. Io sono tutto il modo." La grazia poi, purtroppo, preleva il gioco più pericoloso di tutti.

Ma questa volta, le Domas famiglia ha trovato un degno sfidante. Grazia non andare tranquillamente, strappando il suo abito da sposa, così lei può essere più mobile — un cenno del capo a Uma Thurman è arrabbiato sposa in "Kill Bill" — abbandonando i suoi tacchi per un paio di Converse alte cime e la lotta. "Questo non finisce bene per voi," ha avvertito.

"Ready or Not" ha una sceneggiatura da Guy Busick e R. Christopher Murphy, che sembrano aver giocato a molti giochi di Indizio, ed è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, nonché con la produzione esecutiva di Chad Villella, quest'ultimo trio noti collettivamente come il Silenzio Radio.

I registi hanno un tempo di divertimento a caccia di sposa e mai esasperata famiglia — che comprende un delizioso brutto Andie MacDowell così come Kristian Bruun, Melanie Scrofano, Henry Czerny, Nicky Guadagni, Adam Brody e Elyse Levesque — ma hanno anche il tempo per alcune scava ipocrita ultra-ricchi.

poveri Le Domas servi sono i primi a incontrare la loro scomparsa, falciati da incidente da droghe o bere-confuso aristocratici. "Perché questo succede sempre a me?", una ricca in-legge si lamenta dopo la sua balestra spara una freccia in una cameriera del cranio.

Un ritratto che emerge di una famiglia disperata per tenere su la sua esclusività e di privilegio, anche al punto di omicidio. "È vero quello che dicono. I ricchi sono davvero diversi," uno di loro spiega. Si può indossare giacche da sera per la cena, ma sono veramente selvaggio.

Perché questa famiglia di nome Le Domas? È un sottile scavare alla Difesa del Matrimonio Act o DOMA? Forse è un anagramma di "Lame Dos"? Forse è un colpo Europea amante Yankee? Potrebbe essere un grezzo scuola provocazione? Chi lo sa? Noi non siamo mai detto. Rimane un insider scherzo.

Quello che fa meravigliosamente comunicati è la Grazia e la potenza. La tessitura, la nipote di Hugo Weaving ("il Signore degli Anelli", "The Matrix"), ha un comfort con orrore — lei è stata nella serie "Ash vs Evil Dead" e "The Babysitter" — ma assolutamente brilla in questo difficile ruolo. Lei è vulnerabile, impassibile divertente, paura e risoluto, trasformando un ruolo che avrebbe potuto essere uno-dimensionale in qualcosa di vibrante e autentico.

Verso la fine, sembra disegnare su tali pozzi di rabbia e di furore che si fa inquietante versi degli animali. Se questa attrice — probabilmente meglio conosciuto per un soggiorno indimenticabile a girare in "Tre Cartelloni pubblicitari al di Fuori Reflue, Missouri" — viene spesso confuso con Margot Robbie, un altro paio di ruoli come questo e che potrebbero. Lei mortalmente bene.

"Ready or Not", un Fox Searchlight Pictures, è rated R per "violenza, sangue di immagini, di lingua, di tutto, e alcuni l'uso di droghe." Tempo di esecuzione: 95 minuti. Tre stelle su quattro.

---

MPAA definizione di R: Ristretta. Under 17 che richiede l'accompagnamento di un genitore o di un adulto con un tutore.

---

Online: http://www.foxsearchlight.com/readyornot

---

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.