Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione: 'a Metà strada' si trasforma II WW battaglia in un cartone animato

La prima cosa che il regista Roland Emmerich dovrebbe fare, dopo il suo ultimo film "Midway" uscirà nei cinema è chiedere scusa.

Scusiamo per gli effetti visivi dell'equipaggio, gli stuntmen, i falegnami, i clienti e gli artisti. Ha dissipato il loro notevole visual abilità nel raccontare la cruciale la II Guerra Mondiale, la battaglia di Midway dalla fusione di alcune delle migliori sequenze d'azione degli ultimi anni, con la più banale delle parole.

che Cosa è il punto di purga 1941 Marina regolamenti per terra la vita reale caratteri militari autentici marcia se dicono cose come questa: "credo che ogni battaglia ha bisogno di un miracolo."

che Cosa è il punto di localizzare i disegni originali di una pistola, e poi accuratamente ricreato, se lo script chiama per un aviere di dire al suo pilota: "vola come non si cura se torniamo a casa."

Emmerich ha girato "a Metà strada" in un altro suo film, "Independence Day", che si è fumettoso, ma ha lavorato perché sapevamo che era sopra la parte superiore. Qui, il direttore ha preso vera, viva gli uomini che hanno agito in modo eroico, e li trasformò in polpa di personaggi dei fumetti. Potrebbe aver bisogno di scusarmi con loro.

Sceneggiatore di Wes Tooke apparentemente ha mai visto un cliché, non voleva abbracciare. Il suo script è strutturato e ricco di sfumature come un ottimista da cinegiornale anni '40. No, non c'è nessun giovane G. ho soprannominato Brooklyn, ma ci sono hotshot sky aces che il loro bastone di gomma da masticare, accanto a una foto di loro mogli in cabina durante il dogfight.

Tooke uno-dimensionali caratteri aiutare la trama lungo, affermando solo molto evidenti, come "Se perdiamo, perdiamo il Pacifico" e "Questo posto è una polveriera." (Tenere infine a mente; roba farà saltare in aria e sarà chiamato presagire.)

La Battaglia di Midway ha avuto luogo tra il 4-7 giugno, 1942, e denocciolate Giapponese Adm. Isoroku Yamamoto, architetto del raid su Pearl Harbor, contro la Marina degli stati UNITI Adm. Chester Nimitz. Gli stati UNITI erano stati colpiti da un attacco furtivo, nelle Hawaii, e sono l'ultima ruota del carro nel Pacifico.

Ma la Marina degli stati UNITI, avendo rotto in Giappone il sistema del codice, atteso navali Giapponesi movimenti e prese il sopravvento. La battaglia terminò Giappone aspirazioni di predominio navale nel Pacifico e ha mostrato gli Alleati che la vittoria era possibile.

Come il suo cugino in WW II girato fallimento, di Ben Affleck-led "Pearl Harbor" di Emmerich ha deciso di raccontare questo affascinante storia con personaggi multipli, tra cui mostrando il lato Giapponese. Suggerimento: Tutti sono coraggiosi.

Nel reale teatro di battaglia sono i coraggiosi, bad-boy pilota di bombardiere Cazzo di Meglio (Ed Skrein), il coraggioso, ma più cauto Clarence Dickinson (Luke Kleintank), il downhome valoroso Ammiraglio William "Toro" Halsey (Dennis Quaid), il swaggeringly coraggioso Jimmy Doolittle (Aaron Eckhart) e il coraggioso e cocksure Bruno Gaido (un tipo baffuto Nick Jonas, fino ad arrivare ai limiti della sua capacità di agire).

Si può immediatamente dire perché questi attori hanno firmato in su. Jonas arriva a sparare contraerea pistola a precipitare Giapponese Zero e dimostrare il suo coraggio. "Che è stato il più coraggioso accidenti cosa che io abbia mai visto. Qual è il tuo nome, figlio?", una intimoriti ufficiale dice. Skrein, Meglio, viene ad essere un temerario pilota che è ammirato da tutti. "Uomini come Cazzo Migliori sono la ragione per cui stiamo andando a vincere questa guerra", dice uno intimoriti pilota. Eckhart arriva a puntone in pelle giacca di volo e look fantastico.

Onshore ci sono brave ufficiale dell'intelligence Edwin Layton (Patrick Wilson) e il coraggioso al di fuori-the-box Nimitz (Woody Harrelson). I Giapponesi sono eleganti, contenuti e coraggioso, troppo, soprattutto Yamamoto (Etsushi Toyokawa) e il contrammiraglio Tamon Yamaguchi (Tadanobu Asano).

Tooke ha presumibilmente incontrato le donne nella vita reale, ma in realtà non dimostrare qui che sa come la pensano o parlare a tutti. Anche loro sono brave — frustrato che i loro uomini sono costantemente a lavorare duramente per salvare la democrazia, ma la comprensione. (Uno ben si dichiara esaurito il suo sposo: "ti preparerò un panino.") Mandy Moore, completamente devastata come la Migliore moglie, dice cose come "io non ho mai visto questa preoccupato prima" e "Vieni a letto". Ci è stato detto che lei è un "petardo." È difficile credere che questo film è venuto dopo "salvate il soldato Ryan" e "Dunkerque."

il Credito di Emmerich e i suoi registi per raccontare questa battaglia dall'aria, navi e sottomarini (si arriva a vedere il personale della USS Nautilus sottomarino) e le immagini sono impressionanti — gut-torsione bomber corre di pompaggio e di munizioni. Ma ancora una volta, anche a fronte di questo film e la vita reale di trionfo, il dialogo è sottile come la carta.

"We did it!", dice un pilota alla fine, dopo aver ovviamente fatto. Un altro, l'eliminazione di artiglieria su un vettore Giapponese, afferma l'ovvio: "Questo è per la Perla". "Midway" potrebbe essere un film migliore visto se si spegne il volume.

"a Metà strada", un Lionsgate rilascio di un rating PG-13 per le "sequenze di guerra, violenza e le relative immagini, la lingua e il fumo." Tempo di esecuzione: 138 minuti. Una stella su quattro.

---

MPAA Definizione di PG-13: Genitori diffidati. Parte del materiale potrebbe essere inappropriato per i bambini sotto i 13 anni.

---

Online: https://midway.movie

---

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.