Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recensione di: Andrea Pettini' 'Uomo Ideale' è armonioso e sensibili

Andres Pettini, "Uomo Ideale" (New West Records)

Su "Uomo Ideale," Andrea Pettini mestieri in alcuni di high-gloss del suo lavoro precedente, per un trebly caleidoscopio di suoni che sottolinea la presenza di un azzurro altamente emotivi-tunes.

Pettini, Texas-nato e di Nashville, plasmata dal suo recente è la dedizione a pittura e la nascita di sua figlia, dice la pennellata aumentato la sua sensibilità, mentre la genitorialità responsabilità sembrano aver approfondito sentimentale, di connessioni, di canti per il proprio ambiente e il resto del mondo.

La modalità mix di psichedelia, acustica ed elettrica suoni, una manciata di classiche tastiere e generoso di riverbero. Insieme con Pettini' sensibile ma risoluto canto, continuano a "Uomo Ideale", lontano da qualsiasi sappiness, nonostante la profondità delle emozioni.

Opener "Stelle del Desiderio" sembra congiunti a livello dell'anca con la title track che segue, entrambi i brani che formano una sorta di dichiarazione di intenti. Il primo infonde la sua lezione di "c'è solo l'amore con la" fuzzy chitarre e un cracking rullante, mentre "Uomo Ideale" elenchi cacciatori, coyote e ubriachi di poeti come possibili caratteri "solo straniero in attesa del mio turno per essere qualcuno."

Altri punti di interesse sono disperato "Naufragio Uomo" e la sua dolce voce di sottofondo, i vulnerabili "Hide and Seek" e "Firestarter", dove lamento, di attenzione, di rassegnazione e di recriminazione si combinano per un'amara, ma il prudente addio come Pettini voce sapientemente viaggia attraverso una gamma completa di sentimenti.

Closer "Oro", uno dei record più momenti di tenerezza, riflette l'inevitabilità della sua crescita del bambino, mentre il prestito di supporto per il viaggio — "Un piede davanti all'altro,/sarò proprio qui/Se c'è troppo terreno di copertura."

"Uomo Ideale" è un eccezionale esempio di qualità del songwriting e avventuroso musicalità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.