Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Reese Witherspoon si pone con la madre e la figlia in dolce nuova foto

Reese Witherspoon appare sulla copertina del numero di febbraio di Vogue con un messaggio speciale per le donne.

la storia di copertina, il 42-year-old attrice premio Oscar discusso di tutto, dalla giocoleria recitazione e produzione di progetti per la necessità di ulteriori femmina led film di Hollywood.

"L'idea è di mettere le donne al centro della storia,” la Witherspoon ha detto alla rivista su uno dei suoi obiettivi di business.

“ero malato di fare cinema dove sono stato il solo protagonista femminile sul set", ha continuato. "Ero stufo di vedere gli script dove c'era un ruolo femminile, scritto male, e ogni attrice in città ha voluto la parte, perché non c'era nient'altro.”

(di PIÙ: Come #MeToo portato Ashley Judd vicino a 'sorelle' di Reese Witherspoon e Brie Larson)

Per la Vogue diffusione, la Witherspoon appare a fianco di sua figlia Ava Filippo, 19, e la madre Betty, 70, in una spiaggia servizio fotografico.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine) il 10 gennaio, 2019 a 9:06am PST

Meryl Streep, la Witherspoon amica e co-star nella prossima stagione di "Big Little Lies,"laudato Witherspoon per la sua capacità di indossare tanti cappelli.

"Nella parte superiore della recitazione e la produzione di libri e James Draper, ha anche intagliano le zucche!" Streep ha detto circa la Witherspoon. "Lei solleva tre bambini. Lei mantiene amicizie. Io so che cosa è come di essere in questo business, e anche aumentare i bambini. Si ricorda che il libro non So Come lo Fa? Che Reese!”

(di PIÙ: Reese Witherspoon chiamate di lanciare il gelato al 'Big Little Lies' co-protagonista Meryl Streep e 'uno dei migliori momenti della mia carriera')

Witherspoon, che svolge un ruolo importante nel sostenere il Tempo del movimento di Hollywood, anche posato con gli altri membri dell'iniziativa -- attrice Emmy-Award winning scrittore Lena Waithe e attivista e direttore esecutivo della National Domestic Workers Alliance, Ai-jen Cacca-per le riprese.

Waithe condiviso l'immagine sul suo Instagram. "Mi piace tenere per mano di droga "regine", ha didascalia della foto.

Vedi questo post su Instagram

mi piace holding mani con dope queens.

Un post condiviso da Lena Waithe (@lenawaithe) il 10 gennaio, 2019 a 6:14 PST

"Questo è venuto fuori in modo così bello! Era meraviglioso essere una parte di esso con @LenaWaithe," Poo scritto accanto alle immagini dal set del film su Twitter.

(di PIÙ: che Cosa ho imparato al più grande conferenza delle donne del paese. È il momento di rilassarsi)

un Altro amico di Witherspoon, attrice Kerry Washington, ha parlato di Vogue circa il suo attivismo e l'interesse nel promuovere il movimento femminista in Hollywood.

“C'è un sacco di pressione in tutto il mondo per chi dovrebbe preoccuparsi per la politica, che dovrebbe essere in carica, che è supposto per essere un attivista,” di Washington, che apparirà a fianco Witherspoon limitato di Hulu miniserie "Piccoli Fuochi Ovunque", ha detto alla rivista.

“E Reese ha dato molto signorile, sud, signorile dito medio a tutti", ha continuato. "Lei sta andando a preoccuparsi che corre il paese e che ha il potere e intersezionale femminismo e rimanere bella, bionda, signorile donna del sud che lei è.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.