Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ric Ocasek, cantante di Auto, muore a 75

Ric Ocasek, il cui suono è stato sinonimo con la fine degli anni 1970 e '80 come cantante della band Le Auto, è morto. Egli aveva 75 anni.

Ocasek, era nato a Baltimora, ma ha trascorso molto del suo tempo come un giovane adulto nel Midwest, che frequentano l'università a Antioch College e la Bowling Green State University prima di incontrare Auto del futuro compagno di band, il bassista Benjamin Orr. I due avrebbero alla fine si aggiunge il chitarrista Elliot Easton, il tastierista Greg Hawkes e il batterista David Robinson, al giro delle Vetture.

La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame a Cleveland, la stessa città dove Ocasek incontrato Orr, nel 2018.

(di PIÙ:

Ocasek morte è stato confermato alla ABC News dalla Polizia di New York. Egli è stato trovato incosciente e non risponde a letto a casa sua sul 19th Street nella città di domenica pomeriggio.

A causa della morte non è ancora stata determinata.

Due funzionari di polizia ha detto ABC News indicazioni preliminari sono Ocasek, morto per cause naturali.

Frazer Harrison/ Musicista Ric Ocasek, frequenta il 25 ° anniversario di MusiCares 2015 Person Of The Year Gala in onore di Bob Dylan presso il Los Angeles Convention Center nel mese di Febbraio. 6, 2015, a Los Angeles.

Le Vetture venduto decine di milioni di record, prima di sciogliersi nel 1988. I loro primi cinque album tutti il disco di platino.

La band è conosciuta per brani come "My Best friend's Girl", "Proprio Quello che mi serviva" e "Good Times Roll".

Ha anche lavorato come produttore, spesso per up-and-coming band alternative rock, come Weezer, Guided by Voices e Bad Brains.

Il cantante è stato anche sposato con la top model Paulina Porizkova dal 1989, prima divorzio ultimo anno. La coppia ha due figli.

ABC News' Josh Margolin ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.