Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ricki Lake sulla guarigione, amore di sé dopo il marito suicidio 'il modo in cui mi ha amato'

personaggio televisivo e produttore Ricki Lake condiviso il suo viaggio attraverso il dolore per l'amore e la felicità di due anni dopo che il marito, Christian Evans, si è suicidato.

Lago dettagliato la sua esperienza di dolore, di recupero e di trovare l'amore, lo stigma della malattia mentale "La Vista" su mercoledì.

PIÙ: tassi di Suicidio più alti tra gli uomini Americani in costruzione, le donne in campi creativi: Report

"era bipolare," il Lago detto di suo marito Evans. "Eppure era la mia preferita persona che io abbia mai conosciuto."

Evans si è tolto la vita nel mese di Febbraio. 11, 2017. Il lago ha rilasciato una dichiarazione su Instagram, in seguito alla notizia della sua morte, dicendo che Evans ha lottato contro il disturbo bipolare per anni.

Nicolette Caino/ABCRicki Lago discute di guarigione dopo il suo defunto marito, il suicidio e la modifica lo stigma della malattia mentale "," il 6 Marzo 2019.

Lago detto che vuole "cambiare lo stigma", intorno alla malattia mentale.

"Perdere lui è stato un viaggio per me. Voglio dire davvero, ci sono stati alcuni momenti di oscurità."

I due fuggirono nel mese di aprile 2012, ma Evan episodi maniacali inaugurato il loro divorzio nel 2016, secondo Lago del 2017 Instagram post.

"io sono in un posto migliore," il Lago di comunicati. "Io veramente amo me stesso il modo in cui mi ha amato, che è su un altro livello."

Al Television Critics Association Winter Press Tour a Pasadena nel mese di Febbraio. 6, il Lago ha rivelato di aver "trovato un brillante nuovo amore" che la rende "molto felici".

Nicolette Caino/ABCRicki Lago discute di guarigione dopo il suo defunto marito, il suicidio e la modifica lo stigma della malattia mentale "," il 6 Marzo 2019.

Lago, 50, ha detto a "The View", co-padroni di casa che lei crede che il suo defunto marito avrebbe dato "two thumbs up" per il suo nuovo amore, perché lei è in un posto migliore adesso.

“ho dovuto passare attraverso l'oscurità, per tornare alla luce,” il Lago continua.

Proprio come Lago voglia di "cambiare lo stigma", allegate alla malattia mentale, anche lei vuole fare lo stesso per l'uso di cannabis per scopi sanitari.

PIÙ: Dopo commestibili marijuana aiutato a morire sopravvissuto all'Olocausto battaglia Alzheimer, la fondazione della famiglia spinge per una maggiore ricerca

Lago del documentario, "Erbaccia Persone", riprende da dove suo marito progetto di passione lasciato. Evans guardato dentro per aiutare con la sua lotta con la malattia mentale così come la sofferenza di suo nonno stava vivendo con un cancro alle ossa. Il film segue cinque bambini trattati con la marijuana medica attraverso cinque anni di trattamenti per il cancro.

"Questo impianto-dobbiamo essere disconnessi su di esso," il Lago ha detto il suo show. "È una questione di diritti umani. Tutti abbiamo bisogno di capire che questo è un farmaco e il fatto che per migliaia di anni è stata una medicina ... solo per gli ultimi 75 anni è diventato illegale".

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.