Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rolling Stones tour del Nord america per iniziare a Chicago

I Rolling Stones sono pronti a tornare in strada, dopo il rinvio del loro tour Americano a causa di Mick Jagger bisogno di cure mediche .

Il rocker ha annunciato giovedì il Senza Filtro tour prenderà il via a Chicago con due spettacoli il 21 giugno e il 25. Tutte le città precedentemente rinviata, sono bloccato e c'è una nuova data a New Orleans.

Biglietti venduti per le date originali saranno onorati, ma chi non può partecipare può ottenere rimborsi per accedere ai loro Ticketmaster conti.

Il gruppo, dice in un comunicato i concerti saranno in funzione i colpi classici come "Simpatia Per Il Diavolo" e "Paint It Black."

Nessun Filtro è stato il Tour partirà il 20 aprile a Miami. Tuttavia, i medici gli hanno detto che il 75-year-old Jagger a fine Marzo, non poteva andare in tour.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.